RETI: Petruzzi, Tinti
SAGGINALE: Martino, Brunetti, De Marco, Gianassi, Tagliaferri, Fabbri, Soni, Paladini M., Petruzzi, Cipriani, Ciarlone. A Disp.: Pugliese, Zani, Giovannini, Paladini G., Mei. All.: Massimo Santoni.
FLORIA: Fantini, Alì, Giannini, Tinti, Mearini, Zazzeri, Tramonti, Parenti, Rigacci, Amato, Olivieri. A Disp.: Razvan, Lloshi, Lanza, Fortini, Bonucci, Cecioni. All.: Fabio Carniani.
ARBITRO: Aleandro Orlando di Firenze.
RETI: Tinti, Petruzzi.
Sagginale e Floria non si fanno del male; termina 1-1 un match combattutissimo. Le due compagini danno vita ad una gara intensa ed equilibrata, lottando su ogni pallone e creando un paio di occasioni da rete da ambo le parti. Succede tutto nella prima frazione di gioco; al 25' a passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Carniani, direttamente da calcio di rigore. Amato conquista il penalty e Tinti lo trasforma alla perfezione, 0-1. La Floria pochi minuti più tardi fallisce il gol del raddoppio con Rigacci, che di testa prova a scavalcare Martino, ma l'estremo difensore di casa con un guizzo vola e si immola sul tentativo dell'attaccante ospite. Al 43' arriva il gol che ristabilisce l'equilibrio; giostra benissimo il pallone il Sagginale, Petruzzi riceve la sfera al limite dell'area e scaraventa in porta la rete dell'1-1. Nella seconda frazione non fioccano le palle gol. Quella più nitida capita sui piedi di Tagliaferri, che all'87' pennella direttamente da calcio di punizione, ma un ottimo Fantini neutralizza la conclusione con un bell'intervento e mantiene il risultato inchiodato sull'1-1. Il direttore di gara manda tutti sotto la doccia; Sagginale e Floria tornano a casa con un punto a testa. Calciatoripiù: Gianassi, Fabbri, Petruzzi (Sagginale). Amato, Tinti (Floria).