RETI: Pazienza, Harakat, Cauraro, Cauraro, Mugnaini, Susini
SESTO CALCIO: Bernardini, Bettarini, Morganti, Ieni, Paoli, Castagnoli, Russo, Pepe, Moroni, Pico, Bertelli. A Disp.: Lucano, Cullhaj, Fedi, Harakat, Fotschki, Nardi, Ndiaye, Pazienza, Scarpelli. All.: Gianni Fineschi.
ISOLOTTO: Iumiento, Somigli, Lapini, Baroncelli, Fineschi, Susini, Mugnaini, Sassoli, Cauraro, Capezzuoli, Mazzi. A Disp.: Aliaj, Fanfani, Merlo, Mugnai, Frulli, Mancini, Capodilupo. All.: Riccardo Straccali.
ARBITRO: Andrea Pancani di Firenze.
RETI: Cauraro 2, Mugnaini, Susini, Harakat, Pazienza.
L'Isolotto impara dall'andata, cambia tattica e passa per 4-2 sul campo del Sesto Calcio. Studio perfetto da parte di mister Straccali, che invita i suoi ad attuare un pressing alto, mettendo in serie difficoltà i padroni di casa e consentendo ai suoi di poter riconquistare palloni sanguinosi, andando al tiro molteplici volte nel corso della gara. È proprio da un recupero sulla trequarti che si sviluppa la prima azione degli ospiti, che guadagnano un calcio di punizione dal limite, affidandone la battuta a Cauraro: questi, pennella alla perfezione ed insacca la rete dello 0-1 al 7'. Non fioccano però altre occasioni da rete nella prima frazione; il Sesto prova a far girare il pallone, senza però trovare varchi nella difesa ospite, che alza il muro e va a riposo sul risultato di 0-1. Bastano una manciata di minuti ai ragazzi di mister Straccali per punire, ancora una volta, con l'arma della giornata: altro recupero in zona offensiva per l'Isolotto e Capezzuoli tocca il pallone per Mugnaini, che calcia e insacca la rete dello 0-2. All'ora di gioco, l'Isolotto cala il tris con la doppietta personale di Cauraro, che dopo un bello scambio con Mazzi, col sinistro, dal limite dell'area, sigla la rete dello 0-3. Gli ospiti però staccano la spina troppo presto ed il Sesto rientra in partita con la rete di Harakat: 1-3. Padroni di casa che sembrano crederci e che al 73', con Pazienza, trovano la rete del 2-3, riaprendo definitivamente la gara. L'Isolotto, a questo punto, riprende in mano il pallino del gioco, gestendo alla grande il vantaggio nel finale e chiudendo la pratica, al 92', con la rete di Susini, che di testa sfrutta il cross perfetto di Capezzuoli ed infila la rete del 2-4 finale. Calciatoripiù : Harakat , Pazienza (Sesto Calcio); Capezzuoli , Cauraro , Susini , Mugnaini (Isolotto).