• JunioresB
  • 02/03/2024 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORIA
    Rigacci
  • 2 - 2 02/03/2024 18:00.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Medici
    Vasilescu
    Di Stasio

Commento


RETI: Medici, Rigacci, Vasilescu, Di Stasio
FLORIA: Razvan, Alì, Tinti, Di Liberto, Tofanari, Cecioni, Tramonti, Parenti, Amato, Fortini, Rigacci. A Disp.: Fantini, Lanza, Medici, Mearini, Zazzeri. All.: Fabio Carniani.
CS FIRENZE: Buontempo, El Zaghaibeh, Corbizzi, Spulcioni, Bramanti, Reale, Locchi, Vasilescu, Garofalo, Romero, Romiti. A Disp.: Amodeo, Capitelli, Gargani, Di Stasio, Mozzetti. All.: Leonardo Menichetti.
ARBITRO: Francesco Paolini di Firenze.
RETI: Rigacci, Di Stasio, Vasilescu, Medici.



Termina 2-2 un bellissimo match tra Floria e Club Sportivo, che devono accontentarsi di un punto a testa al termine dei 90'. Le due compagini danno vita ad una gara divertente, macinando occasioni da rete ed impegnando spesso gli estremi difensori. A partire meglio sono gli ospiti, che iniziano a creare palle gol invitanti, non riuscendo però a sbloccare il risultato. Prima Garofalo, poi Corbizzi e infine Vasilescu provano a sorprendere un Razvan attentissimo, che si immola più volte e mantiene inviolata la sua porta. Prova a venire fuori la Floria, che sfrutta al meglio una delle rarissime occasioni create e, con Rigacci, sigla la rete dell'1-0. Nella seconda frazione non cambia il copione del match. Il Club Sportivo prova ad offrire spunti di gioco importanti e, al 56', riesce a trovare il gol del pari: Spulcioni sventaglia per El Zaghaibeh, che mette dentro l'area di rigore un pallone perfetto per Di Stasio, bravo ad inserirsi alla perfezione e ad insaccare la rete dell'1-1. Al 66' la supremazia del Club Sportivo viene ripagata nel migliore dei modi con la rete di un super Vasilescu, che si mette in proprio, salta un paio di avversari e, con una conclusione docile docile, supera Razvan, siglando la rete dell'1-2. Il vantaggio degli ospiti dura però solo una manciata di minuti, perché Medici tira fuori dal cilindro una magia e con un gran gol ristabilisce l'equilibrio: 2-2. Nel finale di gara entrambe le squadre si costruiscono l'occasione per portare a casa i tre punti, ma Di Stasio da una parte e Lanza dall'altra falliscono il gol vittoria. Calciatoripiù : ottima prova al debutto per Alì , che argina benissimo le avanzate avversarie, ma grande prestazione anche di Razvan , che alza il muro in più occasioni (Floria); Di Stasio , Vasilescu (Club Sportivo).