RETI: Somigli, Capezzuoli, Cauraro, Capezzuoli, Baroncelli, Fineschi, Tinti
ISOLOTTO: Iumiento, Baroncelli, Somigli, Lapini, Susini, Fineschi, Sassoli, Mugnaini, Cauraro, Capezzuoli, Mazzi. A Disp.: Lascialfari, Russo, Mancini, Mugnai, Merlo, Margheri, Capodilupo, Aliaj. All.: Riccardo Straccali.
FLORIA: Fantini, Lloshi, Tinti, Di Liberto, Mearini, Tofanari, Cecioni, Parenti, Oliveri, Amato, Rigacci. A Disp.: Razvan, Lanza, Giannini, Fortini. All.: Fabio Carniani.
ARBITRO: Giulio Cioni di Firenze.
RETI: Cauraro, Capezzuoli 2, Baroncelli, Fineschi, Tinti (rig.), Somigli.
Altra prestazione eccezionale dell'Isolotto di mister Straccali, che si impone per 6-1 sulla Floria di mister Carniani. Apre le danze, con un super gol, Cauraro, che direttamente da calcio di punizione spacca la porta e sigla la rete dell'1-0. Isolotto che continua a premere sull'acceleratore e che, una manciata di minuti più tardi, trova la rete del raddoppio con il colpo di testa di Capezzuoli, 2-0. Capezzuoli che da vero bomber mette lo zampino anche nella terza rete di giornata per i suoi, deviando in porta la conclusione di Mazzi ed insaccando il 3-0. Quasi allo scadere della prima frazione, i padroni di casa trovano anche il 4-0 con Baroncelli, che con una punizione insidiosa sorprende Fantini e infila la quarta rete. Calano i ritmi nella ripresa, ma l'Isolotto quando può punisce e, al 68', Fineschi batte velocemente una punizione che sorprende la difesa avversaria e trova Cauraro: questi, attento e scaltro, serve nuovamente Fineschi davanti al portiere per il 5-0 Isolotto. Nel finale di gara c'è tempo e spazio per il gol di Somigli da una parte e di Tinti, su calcio di rigore, dall'altra, per il 6-1 finale. Calciatoripiù : Cauraro , Capezzuoli , Baroncelli (Isolotto); Tinti (Floria).