• JunioresB
  • 10/02/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ISOLOTTO
    Cauraro
  • 1 - 1 10/02/2024 16:30.00
  • SETTIGNANESE
    Mugnaini

Commento


RETI: Cauraro, Mugnaini
ISOLOTTO: Iumiento, Fiaschi, Baroncelli, Somigli, Susini, Fineschi, Lapini, Sassoli, Cauraro, Mazzi, Capezzuoli. A Disp.: Aterini, Aliaj, Fanfani, Mancini, Capodilupo, Merlo, Mugnai, Mugnaini, Margheri. All.: Riccardo Straccali.
SETTIGNANESE: Benvenuti G., Crisci, Valiani, Gianassi, Innocenti, Camerini, Conticini, Benvenuti L., Girlando, Djumsiti, Florea. A Disp.: Rossi, Marchetti, Monti, Pestelli, Lodi, Mugnaini, Cannamela, Forte, Salton. All.: Lorenzo Della Scala.
ARBITRO: Iacopo Franchi di Firenze.
RETI: Cauraro, Mugnaini.



Isolotto e Settignanese danno spettacolo sotto il diluvio, ma alla fine devono accontentarsi di un punto a testa: termina 1-1 una gara bellissima tra i ragazzi di mister Straccali e quelli di mister Della Scala. Un'intensità fuori dal comune, con tante occasioni e tante emozioni; nonostante il brutto tempo, le due compagini danno l'anima nel rettangolo di gioco e fanno divertire i tifosi. A sbloccare la gara ci pensano i padroni di casa che, grazie alla punizione battuta alla perfezione da Cauraro, trovano il gol dell'1-0 al 15'. Isolotto che 5' più tardi spreca la palla gol per raddoppiare con Mazzi, che ben servito da Cauraro non riesce ad insaccare la rete del 2-0. Prova a venire fuori la Settignanese che si presenta in zona offensiva, ma Iumiento con degli ottimi interventi mantiene i suoi in vantaggio. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0. Nella ripresa l'Isolotto resta in inferiorità numerica al 65' e la Settignanese ne approfitta; il forcing nel finale porta i suoi frutti e all'83' Mugnaini insacca la rete dell'1-1. Settignanese che prova addirittura a ribaltare il risultato, ma concede un contropiede pericolosissimo allo scadere ai padroni di casa; Mugnaini, però, fallisce l'occasione che avrebbe regalato i tre punti all'Isolotto, facendosi ipnotizzare da Benvenuti. Dopo un lunghissimo recupero, l'arbitro manda tutti sotto la doccia: Isolotto e Settignanese si devono spartire il bottino al termine della battaglia. Calciatoripiù : Cauraro (Isolotto); Mugnaini e Benvenuti G. (Settignanese).