• JunioresB
  • 10/02/2024 15:00.00
  • VIRTUS RIFREDI
    De Martino
  • 3 - 1 10/02/2024 15:00.00
  • LAURENZIANA
    Russo
    Russo
    Zufanelli

Commento


LAURENZIANA: Barucci, Sammicheli, Milazzo, Grassi, Cammilli, Baricci (5), Garo, Banchini, Nencioni, Ercolini. A disp.: , Arena, Bacciottini, Coccia, Mastrolia, Tung, Zoppi, Morsiani . All.:
RETI: Russo, Russo, De Martino, Zufanelli
NOTE: Ammonito Baricci (5).VIRTUS RIFREDI: Salvadori, Voshtina, Grazzini, Russo, Olmi, Braconi, Vittori, Fusini, Alunni, Cioncolini, De Martino. A Disp.: Bellini, Lombardini, Magelli, Pestellini, Sbolci, Viti, Volta, Gualtieri. All.: Andrea Gravante.
LAURENZIANA: Barucci, Sammicheli, Baricci, Cammilli, Milazzo, Grassi, Garo, Banchini, Nencioni, Ercolini, Zufanelli. A Disp.: Arena, Bacciottini, Coccia, Mastrolia, Morsiani, Petracchi, Tung, Zoppi. All.: Giovanni Ponticelli.
ARBITRO: Edoardo Annunziata di Firenze.
RETI: Zufanelli, Russo 2, De Martino.



La Laurenziana spaventa la Virtus Rifredi, ma un super Russo ribalta il risultato e De Martino completa l'opera per il 3-1 in favore dei ragazzi di mister Gravante, che conquistano così il dodicesimo successo stagionale. Ottima prestazione da parte dei padroni di casa che dominano sin dal primo minuto la gara, presentandosi più volte in zona offensiva con De Martino nella prima frazione, ma non riuscendo a siglare la rete del vantaggio. A sbloccare il match ci pensano invece gli ospiti al 50' con una grande punizione di Zufanelli, che insacca la sfera alle spalle di Salvadori per lo 0-1. Risponde subito la Virtus Rifredi e ripaga gli avversari con la stessa moneta: se da una parte c'è Zufanelli, dall'altra c'è Russo, che si incarica della battuta di un calcio di punizione e pennella alla perfezione sopra la barriera, trovando la rete dell'1-1. Russo che, sulle onde dell'entusiasmo, si carica la squadra sulle spalle e, ben servito da Cioncolini, insacca anche la rete del sorpasso con un gran tocco morbido, 2-1. Virtus che chiude definitivamente la pratica con la rete di De Martino, che con un bel sinistro dal limite dell'area trova la porta e sigla la rete del 3-1 finale. Calciatoripiù : Russo , Grazzini (Virtus Rifredi); Zufanelli (Laurenziana).