RETI: Fortini
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Vecchio, Manzella, Galeotti, Graziani, Michelacci, Gori, Milanesi, Bettoni, Paladini, Grati, Kane. A disp.: Gambi, Cappelli, Bassi. All.: Massimo Cappelli.
FLORIA: Fantini, Lloshi, Di Liberto D., Tinti, Giannini, Parenti, Tramonti, Fortini, Amato, Mearini, Tofanari. A disp.: Razvan, Lanza, Olivieri. All.: Fabio Carniani.
ARBITRO: Gianluca Liberatori di Arezzo.
MARCATORI: Fortini.
Partita maschia e giocata su un campo molto pesante quella tra Sandro Vignini e Floria. La prima occasione è per gli ospiti, ma Fortini a tu per tu con Vecchio spreca. La gara prosegue senza troppe emozioni e le due squadre si provano a rendere pericolose solamente con dei calci piazzati. La ripresa si gioca sulla falsariga della prima frazione, ma al quarto d'ora la Floria trova il vantaggio con una bella incornata di Fortini, che trafigge Vecchio su un bel cross di Amato. Incassato lo svantaggio, i padroni di casa si buttano all'attacco; la difesa della Floria, però, sa soffrire e respinge le sortite offensive di Kane. I ragazzi di mister Carniani sciupano anche due ottimi contropiedi ed il risultato rimane in bilico sino all'ultimo minuto, ma la Floria respinge tutte le sortite offensive del Sandro Vignini e mette in cascina tre punti importanti. Calciatoripiù : Amato e Fortini (Floria).