RETI: Cauraro, Capezzuoli, Sottoscritti, Corbizzi
ISOLOTTO: Aterini, Fiaschi, Baroncelli, Somigli, Susini, Mancini, Lapini, Fineschi, Cauraro, Mazzi, Capezzuoli. A Disp.: Iumiento, Malica, Cherubini, Fanfani, Mugnaini, Mugnai, Merlo, Margheri, Aliaj. All.: Riccardo Straccali.
CS FIRENZE: Buontempo, El Zaghaibeh, Bramanti, Spulcioni, Manzillo, Reale, Locchi, Vasilescu, Garofalo, Moreno, Corbizzi. A Disp.: Amodeo, Capitelli, Sottoscritti, Di Stasio, Mozzetti. All.: Leonardo Menichetti.
ARBITRO: Leonardo Fantoni di Firenze.
RETI: Corbizzi, Cauraro, Sottoscritti, Capezzuoli.
Isolotto e Club Sportivo devono spartirsi il bottino al termine dei 90'; finisce 2-2 una gara divertente e ricca di occasioni da rete da entrambe le parti. Partono subito forte gli ospiti, che con Corbizzi al 5' impegnano un ottimo Iumiento, il quale si rende protagonista di un grande intervento, immolandosi e negando il gol all'attaccante ospite. Provano a rispondere subito i padroni di casa, che si presentano dalle parti di Buontempo per ben due volte nel giro di dieci minuti: prima Mazzi e poi Capezzuoli, però, falliscono due belle palle gol. Isolotto che continua a spingere e con Cauraro si crea altre due ottime occasioni, ma Buontempo alza il muro e neutralizza alla grande le sue conclusioni. Al 33' è il turno del Club Sportivo, che bussa ancora una volta alla porta di Iumiento, bravissimo sul tentativo di testa di Vasilescu e, con l'aiuto della traversa, respinge un'altra conclusione. Iumiento che però non può nulla al 37' sul tentativo di Corbizzi, che pescato direttamente da calcio d'angolo da Moreno, colpisce ed insacca la rete dello 0-1, risultato con il quale si chiude la prima metà di gara. Nella ripresa i ragazzi di mister Straccali rientrano nel rettangolo di gioco con un piglio diverso e, al 50', trovano il pareggio: Mancini riconquista un bel pallone a centrocampo e serve Cauraro, che da fuori area vede la porta e pennella alla perfezione, siglando la rete dell'1-1. Sulle onde dell'entusiasmo, l'Isolotto continua a premere sull'acceleratore, ma con Capezzuoli fallisce due palle gol nitide. Fioccano le occasioni da una parte e dall'altra e, al 62', il Club Sportivo chiama in causa Iumiento per l'ennesima volta; Di Stasio si mette in proprio e prova la botta, ma l'estremo difensore di casa vola e con un grande intervento si immola ancora una volta. All'83' i ragazzi di mister Menichetti si riportano nuovamente in vantaggio: Garofalo serve Sottoscritti, che batte Iumiento e fa 1-2; una manciata di secondi più tardi, l'Isolotto riacciuffa il pari con il tap-in vincente di Capezzuoli dopo la bella conclusione di Mazzi. 2-2 e triplice fischio dell'arbitro, che manda tutti sotto la doccia; Isolotto e Club Sportivo tornano a casa con un punto a testa. Calciatoripiù : Iumiento , Cauraro (Isolotto); Corbizzi , Sottoscritti (Club Sportivo Firenze).