• JunioresB
  • 20/01/2024 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ISOLOTTO
    Capezzuoli
    Mazzi
  • 2 - 1 20/01/2024 18:30.00
  • FIESOLE CALCIO
    Righi

Commento


RETI: Capezzuoli, Mazzi, Righi
ISOLOTTO: Aterini, Fiaschi, Frulli, Baroncelli, Susini, Pettini, Fanfani, Sassoli, Cauraro, Mazzi, Capezzuoli. A disp.: Somigli, Cherubini, Mugnai, Mugnaini, Merlo, Fineschi, Mancini, Aliaj, Capodilupo. All.: Riccardo Straccali.
FIESOLE: Croce, Cuchi, Zoppi, Terzani, Daviddi, Cioni, Santini, Beretta, Meini, Beretta, Lombardo. A disp.: Sardelli, Lascifargli, Righi, Ortolani, Ponticelli. All.: Andrea Bartoletti.
ARBITRO: Andrea Iuculano Cunga di Firenze.
RETI: Capezzuoli, Mazzi, Righi.



Undicesima vittoria stagionale per l'Isolotto di mister Straccali, che si impone per 2-1 sul Fiesole. Grande prova da parte dei padroni di casa, che giocano bene e si divertono nel rettangolo di gioco, sprecando però, forse, qualche occasione di troppo. Partono subito forte i ragazzi di mister Straccali, che prima sprecano una buona palla gol con Capezzuoli al 15' e, poi, proprio con quest'ultimo, trovano la rete del vantaggio al 32': Cauraro mette dentro l'area di rigore un pallone invitante per l'arrivo di Capezzuoli, che con la punta anticipa il portiere avversario e insacca la rete dell'1-0. Continua a spingere la squadra di casa, ma sotto porta manca un po' di precisione e la prima frazione si chiude sul risultato di 1-0. Nella ripresa non cambia il copione del match ed è sempre l'Isolotto che comanda il gioco, continuando a macinare azioni su azioni. Al 53', un'altra bella azione dei padroni di casa non porta i suoi frutti, con Cauraro che serve un Capezzuoli questa volta impreciso. Dominio però che viene ripagato pochi minuti più tardi: Baroncelli tocca per Pettini, che sventaglia per Capezzuoli; l'attaccante di casa appoggia per Cauraro che prova la botta, colpisce la schiena di Mazzi ed il pallone finisce in porta per il 2-0 dell'Isolotto. All'80' prova a rientrare in partita il Fiesole, che direttamente da calcio di punizione con Righi trova la rete del 2-1. Nel finale di gara, i padroni di casa amministrano il vantaggio e gestiscono il pallone in attesa del triplice fischio del direttore di gara. Calciatoripiù : Capezzuoli (Isolotto); Righi (Fiesole).