• JunioresB
  • 13/01/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIESOLE CALCIO
  • 0 - 2 13/01/2024 16:45.00
  • SALES
    Bugli
    Rusta

Commento


RETI: Bugli, Rusta
FIESOLE: Croce, Daviddi, Zoppi, Terzani, Meini, Neri, Cioni, Lovecchio, Lombardi, Nicchi, Frani. A disp.: Lasciarfari, Righi, Cucchi, Baione, Ponticelli, Santini, Sardelli, Beretta. All.: Bartoletti.
SALES: Cianfanelli, Inaudi, Valgimigli, Mauro, Bugli, Cinci, Graffeo, De Paoli, Maruca, Bustos, Rusta. A disp.: Amar Yasser, Sarcar, Sassoli, Inghia, Seccareccio, Pelati, Nencioni, Caballo, Caponi. All.: Cecconi.
ARBITRO: Omda Salama di Firenze.
RETI: Bugli (rig.), Rusta.



Grande vittoria della Sales in un campo molto difficile come quello del Fiesole: i ragazzi di Cecconi si portano a casa tre punti importanti, che consentono di allungare sullo stesso Fiesole e di portarsi al quarto posto con il Virtus Rifredi, approfittando inoltre del passo falso dell'Isolotto sul campo del San Lorenzo Campi Giovani. Nella prima frazione di gioco regna l'equilibrio e un buon ritmo espresso da entrambe le squadre; l'occasione più grande capita alla Sales, con un tiro di Rusta che impensierisce Croce. È nel secondo tempo che viene deciso l'incontro: all'ora di gioco, Rusta cade a seguito di un contatto in area di rigore; il direttore di gara indica quindi il dischetto. Sul punto di battuta si presenta Bugli, che batte Croce e porta gli ospiti sullo 0-1. Il Fiesole non ci sta e prova a reagire; arriva un contatto dubbio in area di rigore della Sales, ma l'arbitro lascia proseguire, scatenando le proteste dei locali. Dopo questo episodio, la Sales attacca e trova il raddoppio: Norcini serve De Paoli in profondità, che calcia; sulla traiettoria del tiro interviene Rusta, bravo a ribadire in rete. Nel finale, il Fiesole si fa di nuovo pericoloso con una conclusione insidiosa dal limite dell'area, ma Cianfanelli è attento e respinge con i piedi. Calciatoripiù : Bugli e Rusta (Sales).