• JunioresB
  • 06/01/2024 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LAURENZIANA
    Ercolini
  • 1 - 2 06/01/2024 17:15.00
  • FLORIA
    Medici
    Rigacci

Commento


RETI: Ercolini, Medici, Rigacci
LAURENZIANA: Corante, Sammicheli, Milazzo, Agostini, Baricci, Coccia, Banchini, Grassi, Zufanelli, Nencioni, Ercolini. A disp.: Zoppi, Garo, Arena, Tung, Petracchi. All.: Ponticelli.
FLORIA: Razvan, Lanza, Tofanari, Bonucci, Tinti, Mearini, Tramonti, Cecioni, Fortini, Amato, Medici. A disp.: Fantini, Lloshi, Giannini, Rigacci, Zazzeri. All.: Carniani.
ARBITRO: Nannini di Firenze.
RETI: Ercolini, Medici, Rigacci.



Match molto equilibrato e combattuto quello tra Laurenziana e Floria: entrambe vogliono fare qualcosa di più in questa seconda parte di campionato per migliorare le proprie posizioni e togliersi qualche soddisfazione. Nel primo tempo, la Laurenziana approccia in maniera migliore la partita; Ercolini ha due occasioni per portare in vantaggio la sua squadra, ma in entrambi i casi non conclude a rete. Dieci minuti prima della fine del primo parziale, arriva il gol della Floria: Medici viene servito in profondità sul limite del fuorigioco, arriva in area e calcia con il destro; Corante è bravo a respingere, ma il pallone torna nuovamente sui piedi di Medici, che stavolta non sbaglia e mette dentro il pallone. Nel secondo tempo, la Laurenziana fa la partita e attacca per trovare il gol del pareggio; dopo vari tentativi, i padroni di casa trovano meritatamente il gol: cross di Sammicheli in area di rigore che scatena una mischia dalla quale esce Ercolini, che gira il pallone in rete. La partita rimane sul filo dell'equilibrio, ma a 10 minuti dal termine la Floria si riporta nuovamente in vantaggio: Rigacci viene servito al limite dell'area e calcia incrociando con il destro sul secondo palo; il pallone termina a fil di palo, alle spalle di Corante. La Laurenziana non ci sta e, nel finale, Zufanelli batte una punizione direttamente verso la porta: Razvan, però, compie un grande intervento e devia in angolo. Finisce quindi così il match tra Laurenziana e Floria. Con questa vittoria, i ragazzi di Carniani agganciano il Sagginale a 16 punti, mentre rimane indietro la Laurenziana. Calciatoripiù : Ercolini e Zufanelli (Laurenziana); Medici e Rigacci (Floria).