RETI: Tozzi, Nicastro, Colzi
SANTA MARIA: Fagioli, Simoncini, Di Falco, Ciampi, Marrucci, Razzauti, Bigalli, Miraschi, Papa, Bartali, Cerboni. A disp.: Chiarugi, Bugetti, Narjaku, Carpentieri, Bruscoli, Mannelli, Tozzi, Cai, Famiglietti. All.: Roselli.
SIGNA: Lauria, Colzi, Fusco, Nencini, Conti, Giorgetti, Nicastro, Minelli, Balducci, Bezzini, Gennaro. A disp.: Capasso, Moretti, Mastroiacovo, Fioravanti, Vignozzi, Micera, Michelagnoli E., Michelagnoli L., Sapienza. All.: Guidotti.
RETI: Nicastro, Colzi, Tozzi
Termina al terzo posto la stagione del Santa Maria, che vede sfumare proprio sul finale la possibilità di vincere il girone. Sconfitta resa però meno amara dalla contemporanea vittoria della Rondinella, che avrebbe comunque reso inutili i tre punti. Onore al Signa che, pur non avendo particolari obbiettivi di classifica giunti a questo punto, ha onorato l'impegno, andandosi a prendere una vittoria prestigiosa sul terreno del Santa Maria. Primo tempo che vede i locali partire forte, con un occhio al campo e uno al risultato della Rondinella. I primi venti minuti sono tutti di marca locale, ma a più riprese la compagine empolese fallisce la rete del vantaggio. E su un errore difensivo, più o meno alla mezz'ora, il Signa passa con la rete di Nicastro. Nella ripresa il Santa Maria cala un po', influenzato forse anche dal risultato della Rondinella. Il Signa gioca meglio, e meritatamente trova il raddoppio con Colzi. Solo nel finale i locali riescono ad accorciare le distanze con Tozzi, non trovando però le forze per andare a ribaltare il risultato. Complimenti, comunque, ad entrambe le squadre per la grande stagione e per il finale di campionato emozionante, con tre squadre, quattro per un lungo periodo, se contiamo anche il Signa, che si sono contese la vittoria.