• JunioresA
  • 27/04/2024 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MALMANTILE
  • 0 - 2 27/04/2024 16.30.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Coscini
    Baroncelli

Commento


RETI: Coscini, Baroncelli
MALMANTILE: Borgatti, Zingoni, Relli, Viti, Vivoli, D'Uva, Lari, Panconi, Pisu, Del Monte, Sarti. A disp.: Baldazzi, Taddei, Scarselli. All.: Alessandro Di Paola.
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Buscè, Foti, Mori, Manetti, Zouani, Simoncini, Coscini, Franchi, Baroncelli, Rizzi, Della Gatta. A disp.: D'Antonio, Baronti, Tani, Castauro, Sucandip, Russo. All.: Alberto Lucci.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: 65' Coscini, 72' Baroncelli.



La formazione di mister Lucci resiste ai colpi avversari nel primo tempo, per poi andare a segno due volte nella ripresa e sbancare, così, il campo del Malmantile. Nella prima frazione, sono i locali a mettere in apprensione la difesa avversaria, creando occasioni con Viti, D'Uva e su tutti Zingoni, che al 40' solo davanti a Masini si fa ipnotizzare. Nella ripresa cala il Malmantile, che paga gli errori sotto porta e subisce una rete poco dopo l'ora di gioco: Coscini, in acrobazia, devia verso la porta sugli sviluppi di una mischia su corner. Poco dopo, Baroncelli in contropiede firma il raddoppio. Nel finale, i padroni di casa provano a riaprire i giochi in più di un'occasione, ma la difesa ospite si mostra sempre attenta. Termina così con una vittoria della squadra di mister Lucci, che conclude il campionato con un bel successo figlio di una prestazione solida. Calciatoripiù : Viti , D'Uva (Malmantile); Limite e Capraia nel complesso.