RETI: Marino C., Mori, Franchi, Franchi, Franchi, Franchi, Morini
CERBAIA: Ciucchi, Binazzi, Marino, Petrozza, Conti, Lotti, Pieri, Mazzone, Valenti, Torrini, Mori. A disp.: Prever, Presciutti, Zefi, Libertino M., Abati, Faye, Checcucci. All.: Marinai.
VIRTUS MONTAIONE: Bigazzi, Razzanelli, Garofalo, Simoncini, Morini, Nguessan, Ferri, Amabili, Franchi, Sabatini, Gasparini. A disp.: Bruchi, Senesi, Diouf, Landozzi, Bagni, Tinagli. All.: Simoncini.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Marino (rig.), Mori, Franchi 4, Morini.
NOTE: espuls. Bigazzi.
Gara divertente fra Cerbaia e Montaione, senza particolare interessa per la classifica. Le due squadre non si sono comunque risparmiate, dando vita ad un bello spettacolo. Inizio di gara favorevole al Cerbaia, che mette inizialmente in difficoltà gli ospiti e sblocca la gara al quinto con la rete, su rigore, di Marino. Il gol è però un fuoco di paglia, perché il Montaione nel giro di dieci minuti ribalta improvvisamente la gara: tra il quinto e il dodicesimo del primo tempo gli ospiti trovano, infatti, ben quattro reti, di cui tre ad opera di Franchi. Uno shock per il Cerbaia, che però può riaprire la gara quando, nel finale di primo tempo, il Montaione rimane in dieci per il rosso a Bigazzi; poco dopo, inoltre, i padroni di casa accorciano con la bella conclusione di Mori dalla distanza. Nel secondo tempo, però, nonostante il Cerbaia attacchi a testa bassa, vista anche la superiorità numerica, non giungono altre reti per accorciare il divario e, nel finale, Franchi segna anche la quarta rete della sua straordinaria giornata su punizione, chiudendo i conti.