RETI: Cavicchioli, Pisu, Pisu, Pisu, Viti
GAMBASSI: Spini L., Romagnoli, Lari, Parentini, Carcia, Malatesti, Pepi, Cavicchioli, Caioli, Serra, Petri. A disp.: Zeqo, Spiani A., Giuntini, Valentini, Mantia. All.: Antonio Guarguagli.
MALMANTILE: Borgatti, Zingoni, Relli, Nesti, Baldazzi, D'Uva, Viti, Coli, Lari, Pisu, Del Monte. A disp.: Taddei, Vivoli, Scarselli, Sarti. All.: Alessandro Di Paola.
RETI: 22', 32' 68' Pisu, 60' Cavicchioli, 75' Viti.
Il Malmantile vince e lo fa convincendo ancora una volta, stavolta sul campo del Gambassi. La formazione di mister Di Paola archivia la pratica con due gol per tempo, a fronte di un Gambassi sottotono. Dopo un buon avvio degli ospiti, è Pisu a sbloccare la gara a metà frazione, concludendo a rete una respinta del portiere avversario. Una decina di minuti dopo Coli serve ancora Pisu in profondità, che trafigge il portiere avversario con un preciso diagonale. Nel finale di frazione altre occasioni per il Malmantile, che però non riesce a concludere di nuovo a rete. In avvio di ripresa i padroni di casa alzano i ritmi e guadagnano un calcio di rigore, che Borgatti è bravo a neutralizzare. Il gol che accorcia le distanze arriva comunque all'ora di gioco con Cavicchioli. La rete subita da nuova linfa alla formazione ospite che trova la rete che ristabilisce le distanze grazie alla tripletta di Pisu. A pochi minuti dal termine Pisu aggiunge alla sua giornata di grazia un assist di tacco per Viti che segna il definitivo 1-4. Termina così una grande prova della squadra di mister Di Paola che riesce a guadagnare tre punti grazie ad una prova ottima, a fronte di un Gambassi che si ritrova a fare i conti con la sconfitta. Calciatoripiù: Parentini, Malatesti (Gambassi).