RETI: Ceccarelli, Bezzini, Ceccarelli, Franchi, Garofalo, Franchi
SIGNA: Lauria, Fusco, Safina, Colzi, Conti, Gennaro, Nicastro, Minelli, Ceccarelli, Bezzini, Balducci. A disp.: Capasso, Moretti, Nencini, Giorgetti, Micera, Baldanzini, Michelagnoli E., Michelagnoli L., Vignozzi. All.: Guidotti.
VIRTUS MONTAIONE: Bigazzi, Razzanelli, Nguessan, Morini, Simoncini, Garofalo, Bagni, Franchi, Gasparini, Sabatini, Ferri. A disp.: Brucchi, Senesi, Diouf, Amabili. All.: Simoncini.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: Ceccarelli 2, Bezzini, Franchi 2, Garofalo
Stop inatteso per il Signa fra le mura amiche contro il Montaione. Un pareggio che costa caro ai padroni di casa, che vedono così allontanarsi il terzetto di testa formato da Rondinella, Barberino e Santa Maria, a tre giornate dal termine. Tanti complimenti vanno però alla Virtus, in netta ripresa dopo un periodo di difficoltà, come confermano questo pareggio e la vittoria con la Dinamo Florentia nell'ultimo turno. Gara che vede gli ospiti partire meglio, bravi a trovare la rete del vantaggio con Franchi nei primi minuti. La spinta ospite però si esaurisce ed il Signa prende in mano la gara; la difesa ospite ci mette sicuramente del suo, regalando la rete del pareggio con un errore in fase di impostazione che permette a bomber Ceccarelli di rimettere tutto in parità. Il gol incrina le certezze ospiti, che subiscono l'assalto del Signa. E dopo pochi minuti arrivano prima il 2 a 1, firmato ancora da Ceccarelli, e poi il 3 a 1 di Bezzini, che sembra indirizzare la gara in maniera decisiva. Ma nella ripresa gli ospiti pian piano riemergono, mentre il Signa sembra adagiarsi troppo sul doppio vantaggio. E come un fulmine a ciel sereno, per i locali si intende, gli ospiti trovano prima il 2-3 con Garofalo e, poi, addirittura un inaspettato pareggio. Il Signa non ci sta e nel finale attacca a testa bassa, sbagliando però a più riprese il gol vittoria. Nel finale, i locali tremano quando il Montaione in ripartenza realizza anche il 3-4, che viene però annullato per fuorigioco.