• JunioresA
  • 06/04/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GINESTRA FIORENTINA
    Canardi
  • 1 - 1 06/04/2024 16:30.00
  • SANTA MARIA
    Cerboni

Commento


RETI: Canardi, Cerboni
GINESTRA: Rizzo, Dei, Biagioli, Querci, Dell'Arso, Parrino, Martini, Tofani, Hasani, Canardi, Lombardi. A disp.: De Leonardis, Petrella, Bianconi, Sansone, Mozzorecchi, Zito, Terrosi. All.: Luca Sordi.
SANTA MARIA: Fagioli, Bigazzi, Simoncini, Ciampi, Marrucci, Razzauti, Rafie, Miraschi, Nuti, Bartali, Cerboni. A disp.: Chiarugi, Carpentieri, Di Falco, Narjaku, Tozzi, Cai, Famiglietti. All.: Roselli.
ARBITRO: Cinotti di Empoli.
RETI: Canardi, Cerboni.



Altro colpo di scena nel girone A degli Juniores provinciali, con il Santa Maria che, dopo aver vinto lo scontro diretto con la Rondinella nell'ultimo turno, viene fermato sul pari da un'ottima Ginestra e si vede sorpassato nuovamente proprio dalla Rondinella. Alla stessa maniera, i ragazzi di mister Roselli vengono raggiunti in classifica anche dal Barberino, che rientra ufficialmente in corsa per il primo posto. Passando alla cronaca, il primo tempo è equilibrato, con il Santa Maria che ha certamente più occasioni, compresi due pali che graziano i padroni di casa; dal canto suo, però, la Ginestra risponde non appena può, con due buona chances prima per Canardi e, poi, per Martini, che da dentro l'area mancano la deviazione decisiva. Ma soprattutto con Parrino, che su cross di Lombardi sbaglia da pochi passi. Nella ripresa, il Santa Maria attacca con più decisione, ma a passare è la Ginestra, con un'altra bella azione di Lombardi che mette nel mezzo per Canardi, bravo a battere Fagioli di testa. Il Santa Maria non ci sta e attacca a testa bassa, trovando il gol del pari, a un quarto d'ora dalla fine, con il solito Cerboni. Nel finale gli ospiti pressano alla ricerca del gol vittoria, ma la Ginestra fa buona guardia e porta a casa un ottimo punto.