• JunioresA
  • 06/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • DINAMO FLORENTIA
    Firenzuoli
  • 6 - 0 06/04/2024 15:30.00
  • AVANE
    Poggianti
    Poggianti
    Poggianti
    Poggianti
    Terrosi

Commento


RETI: Poggianti, Poggianti, Poggianti, Poggianti, Firenzuoli, Terrosi
DINAMO FLORENTIA: Carfora, Santi, Cipriani, Maranghi, Biagioni P., Cristea, Nicotra, Terrosi, Poggianti, Nencioni, Rosone. A disp.: Bargagni, Biagioni M., Batzella, Pianigiani, Elvis, Menichelli. All.: Morosino.
AVANE: Roberti, Serafini, Mazzoli, Villagran, Mori, Diop, Daja, Faraoni, Netreba, Mbaye, Vitale. A disp.: Rossi, Olivieri, Santini, Pellino, Moretti. All.: Santini.
ARBITRO: Orlando di Firenze.
RETI: Poggianti 4, Firenzuoli, Terrosi.



Torna alla vittoria la Dinamo Florentia fra le mura amiche, dopo lo stop di due settimane fa in casa del Montaione. Superato con pieno merito l'Avane, che ha cercato di opporsi come poteva ai più blasonati padroni di casa, dovendo però alla fine cedere. Dinamo Florentia che così si porta a casa altri tre punti, che hanno un sapore dolceamaro: la classifica è ottima, ma resta il rammarico per qualche punto perso nella prima parte di campionato, a dispetto di un girone di ritorno di grande livello. Gara mai realmente in discussione quella con l'Avane, indirizzata in maniera decisiva da uno strepitoso poker di bomber Poggianti, che si prende con decisione il primo posto della classifica cannonieri, a quota 33. Arrivano poi, nella seconda parte di gara, anche le reti di Firenzuoli e Terrosi, per il 6 a 0 finale. Calciatorepiù : Poggianti (Dinamo Florentia).