RETI: Cianchini, Catalanotto, Bosco, Valentini
REAL CERRETESE: Arrighi, Scarpetti, Vezzosi, Sabatini, Paci, Bindi, Spinelli, Pisano, Bosco, Corsi, Cianchini. A disp.: Pagliai, Tamburini, Carboni, Catalnotto, Corsoni. All.: Carli.
GAMBASSI: Siragusa, Simoncini, Petri, Cavicchioli, Carcia, Malatesti, Caioli, Mazzanti, Angioli, Serra, Pepi. A disp.: Zequ, Mantia, Valentini, Giuntini. All.: Razzanelli.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETI: Bosco, Catalanotto, Cianchini, rig. Valentini.
Altra bella vittoria per la Cerretese in questo nuovo anno. La squadra di casa si dimostra micidiale fra le mura amiche e supera con merito anche il Gambassi. Gara che vede inizialmente i locali mantenere il possesso e attaccare con più insistenza, senza però riuscire a trovare sbocchi. Anzi, la prima grande occasione è per il Gambassi, ma Arrighi salva tutto in uscita bassa a tu per tu con l'attaccante avversario. Verso la mezz'ora però i locali si portano in vantaggio, grazie ad una fantastica rete di Bosco, che segna con un gran tiro incrociato da fuori, con la palla che termina sotto il sette. A inizio ripresa arriva tuttavia la risposta del Gambassi, che conquista un calcio di rigore con Angioli, steso da Arrighi in uscita, e realizzato da Valentini. La Cerretese però non ci sta e da quel momento prende in mano la partita, chiudendo dentro la propria area il Gambassi e trovando il meritato vantaggio con il colpo di testa sul secondo palo di Catalanotto, al termine d un'azione corale. Nel finale arriva anche il gol della sicurezza per i locali, con una bella palla messa in mezzo da Bosco in ripartenza per Cianchini, che a tu per tu col portiere non sbaglia.