• JunioresA
  • 16/03/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
    Alessandrini
  • 1 - 4 16/03/2024 17:45.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Rizzi
    Della Gatta
    Della Gatta
    Autorete

Commento


RETI: Alessandrini, Rizzi, Della Gatta, Della Gatta, Autorete
SAN GIUSTO LB: Maranghi, Baldacci, Parigi, Ricciardi, Bodden, Napolitano, Quaglia, Gagliardo, Bartolacci, Alessandrini, Lo Giudice. A disp.: Chiossi, Degl'Innocenti, Toccafondi, Losappio, Gambilonghi. All.:
LIMITE E CAPRAIA:Masini, Foti, Mori Manetti, Franchi, Baroncelli, Nuvoloni, Coscini, Simoncini, Rizzi, Della Gatta, Gjoni. A disp.: Russo, D'Antonio, Dip, Ibrahim, Baronti, Buscè. All.: Lucci.
ARBITRO: Fantoni di Firenze.
RETI: Alessandrini, Della Gatta 2, Rizzi, aut. Pro Limite



Vittoria larga e meritata per il Limite e Capraia, in netta ripresa in questa seconda parte di stagione, dopo un inizio molto complicato. La squadra di mister Lucci sfodera un'altra ottima prestazione, sbancando il campo del San Giusto e staccando in classifica proprio questi ultimi, con la possibilità di migliorare ulteriormente in queste ultime giornate la propria posizione finale nella graduatoria. Passando alla gara, come si intuisce dal risultato, è il Limite a fare la gara e a rendersi più pericoloso, nonostante il San Giusto provi a rispondere colpo su colpo. Il Limite però è più deciso, e riesce a indirizzare la gara già nella prima parte, sbloccandola con un'autorete e allungando con la rete di Rizzi. Arriva poi a indirizzare definitivamente la partita la doppietta del rientrante Della Gatta, che chiude di fatto i conti. A nulla vale la rete della bandiera, se non a rendere meno amara la sconfitta, la rete locale di Alessandrini.