• JunioresA
  • 16/03/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CERBAIA
  • 0 - 1 16/03/2024 16:30.00
  • GAMBASSI
    Valentini

Commento


RETI: Valentini
CERBAIA: Ciucchi, Grandi, Presciutti, Petrozza, Mazzone, Checcucci, Pieri, Fissi, Valenti, Torrini, Lazzerini. A disp.: Prever, Baldini, Libertino M., Faye, Piccini. All.: Marinai.
GAMBASSI:Spini, Romagnoli, Bellini, Parentini, Carcia, Malatesti, Pepi, Cavicchioli, Valentini, Serra, Bigazzi. A disp.: Zeru, Simoncini, Spini, Petri, Mantia, Calugi, Giuntini. All.: Fabbrizzi.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETE: Valentini.



Vittoria di misura del Gambassi sul campo del Cerbaia, che permette agli ospiti di tornare a fare bottino pieno in trasferta; gara comunque molto equilibrata e combattuta, che sarebbe potuta finire anche diversamente. Cerbaia che, invece, esce sconfitto ma con qualche rimpianto, sia per le occasioni avute, sia per le tantissime assenze che stanno falcidiando ultimamente la squadra di mister Marinai. Primo tempo essenzialmente equilibrato, senza occasioni clamorose, se non per una traversa colpita dal Gambassi. Nella ripresa la gara è più aperta e, al quarto d'ora, il Gambassi trova il gol che deciderà la partita con Valentini; il Cerbaia, poco prima, aveva avuto un'ottima occasione con Piccini. Poco dopo il gol, altra buona occasione per Lazzerini, che da buona posizione calcia però a lato. La chance più clamorosa per il pareggio capita sui piedi di Torrini, che nel finale fallisce il gol del pareggio a tu per tu con Spini, mettendo fuori.