• JunioresA
  • 09/03/2024 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
    Rizzi
    Gjoni
    Gjoni
  • 3 - 3 09/03/2024 18:30.00
  • SIGNA
    Ceccarelli
    Giorgetti
    Giorgetti

Commento


RETI: Rizzi, Gjoni, Gjoni, Ceccarelli, Giorgetti, Giorgetti
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Foti, Mori Manetti, Franchi, Baroncelli, Nuvoloni, Coscini, Simoncini, Rizzi, Russo, Gjoni. A disp.: D'Antonio, Dip, Ibrahim, Baronti, Buscè. All.: Lucci.
SIGNA: Lauria, Colzi, Fusco, Nencini, Moretti, Giorgetti, Gennaro, Minelli, Ceccarelli, Balducci, Vignozzi. A disp.: Capasso, Micera, Baldanzini, Michelagnoli E., Michelagnoli L., Bussotti. All.: Guidotti.
RETI: Rizzi, Gjoni 2 rig., Ceccarelli (rig.), Giorgetti 2.



Stop inatteso per il Signa, che viene fermato sul pari da un ottimo Limite e non riesce a sfruttare la possibilità di accorciare sul terzetto di testa. Con una vittoria, i gialloblù avrebbero potuto presentarsi allo scontro diretto della prossima settimana con il Barberino Tavarnelle a pari punti, rimanendo contemporaneamente a meno due dal Santa Maria primo e a meno uno dalla Rondinella seconda, che ha però una gara in meno. Ma così non è stato. Merito, come dicevamo, di un'ottima prestazione del Limite che, pur soffrendo, ha il merito di rimanere in partita e di sfruttare le occasioni avute, strappando un punto meritato per il coraggio e la voglia dimostrati. Altro risultato utile per la squadra di mister Lucci in questo 2024, che conferma la crescita generale della squadra. Prima frazione che vede il Signa partire all'attacco, andando a più riprese vicino al vantaggio. I locali però resistono e, alla mezz'ora, passano a sorpresa in vantaggio con Rizzi, che sfrutta una corta respinta di Lauria su una conclusione da fuori per insaccare l'1-0. A pochi minuti dalla fine della prima frazione arriva, però, il pari del Signa, con il rigore trasformato da Ceccarelli. Nella ripresa il Signa spinge, ma è ancora il Limite a trovare la via della rete con Gjoni, su calcio di rigore. Gli ospiti però non ci stanno e da grande squadra riprendono in mano il pallino del gioco, pareggiando con Giorgetti, autore di un bel colpo di testa su calcio di punizione indiretto. Il Signa ci crede e ancora Giorgetti regala il primo vantaggio di giornata ai suoi, con una gran botta da fuori area su una respinta corta della difesa. Ma a cinque dalla fine il Signa si addormenta in fase di impostazione dal basso: ne approfitta il Limite, che riconquista palla e si guadagna un secondo calcio di rigore; dal dischetto va ancora Gjoni, che pareggia la partita.