GAMBASSI: Spini, Romagnoli, Lari, Malatesti, Bellini, Parentini, Valentini, Cavicchioli, Pepi, Bigazzi. A disp.: Mantia, Giuntini, Spini A., Zeqo, Carcia. All.: Fabbrizzi.
SAN GIUSTO LB: Bianci, Megna, Napolitano, Ricciardi, Mercatali, Quadrati, Baldacci, Lucà, Bartolacci, Alessandrini, Lo Giudice. A disp.: Benedetti, Parigi, Toccafondi, Losappio, Guasti, Massini, Gagliardo. All.: Socci.
Termina in parità ed a reti inviolate il match tra Gambassi e San Giusto. Un punto a testa, per due formazioni alla ricerca della vittoria che manca da un po' di tempo. La gara è stata equilibrata, con entrambe le formazioni che hanno provato a trovare la via della rete, ma in questa giornata le due difese hanno sicuramente avuto la meglio. Ai punti, forse, qualcosina in più lo avrebbe meritato il Gambassi che, forte del fattore casa e della differenza di classifica, ha attaccato con più insistenza, non riuscendo però a trovare il varco giusto nella difesa ospite; bravo il San Giusto a coprirsi e a non vacillare.