RETI: Ceccarelli, Ceccarelli, Autorete
SIGNA: Lauria, Colzi, Croci, Nencini, Conti, Giorgetti, Fusco, Minelli, Ceccarelli, Balducci, Bussotti. A disp.: Capasso, Moretti, Mastroiacovo, Fioravanti, Nicastro, Baldanzini, Vignozzi, Michelagnoli L., Gennaro. All.: Guidotti.
GAMBASSI: Spini, Romagnoli, Lari, Malatesti, Bellini, Parentini, Valentini, Cavicchioli, Pepi, Bigazzi. A disp.: Mantia, Giuntini, Spini A., Zeqo, Carcia. All.: Fabbrizzi.
RETI: Ceccarelli, 2 autogol pro Signa.
Vince ancora il Signa, che allunga la striscia di risultati utili: tre a zero netto sul Gambassi, che ha provato a difendersi e a controbattere, ma si è dovuto arrendere ad un avversario apparso superiore. La squadra di casa sale così a quota cinquantaquattro punti e rimane in piena corsa per il primo posto, distante quattro lunghezze, ma con il Barberino Tavarnelle secondo che ha una partita in meno e può tornare al comando. Gara che il Signa approccia bene, costruendo occasioni fin dai primi minuti. Dopo un accenno di resistenza degli ospiti, ci pensa il solito bomber Ceccarelli a risolvere la situazione, sbloccando una gara che avrebbe altrimenti potuto presentare delle insidie. Ci mette però del suo anche il Gambassi che, dopo lo svantaggio, crolla dopo aver realizzato due sfortunati autogol, che di fatto tagliano le gambe alla formazione ospite. Nel finale di secondo tempo, i gialloblù si limitano a controllare la gara, senza rischiare eccessivamente.