RETI: Bartali, Autorete
SANTA MARIA: Cenci, Simoncini, Di Falco, Ciampi, Marrucci, Razzauti, Bigalli, Miraschi, Nuti, Bartali, Cerboni. A disp.: Chiarugi, Bocini, Narjaku, Bugetti, Carpentieri, Ginori, Tozzi, Famiglietti. All.: Roselli.
AVANE: Roberti, Serafini, Nguessan, Villagran, Pellino, Diop, Santini, Faraoni, Romagnoli, Daja, Ladani. A disp.: Netreba, Mbaye, Rizzo, Mazzoli, Mori. All.: Santini.
RETI: Bartali, autogol pro Santa Maria.
Torna alla vittoria il Santa Maria, dopo il pareggio di Montaione di settimana scorsa, e si riavvicina provvisoriamente al Barberino Tavarnelle, che ha però una partita da recuperare. Invariata la distanza dalla Rondinella, sempre avanti di due punti. Gara mai in discussione quella con l'Avane, come appare chiaro già nel primo tempo, in cui i locali impegnano a più riprese Roberti, che salva la porta dei suoi con diversi interventi importanti. L'estremo difensore ospite, però, nulla può sulla punizione perfetta battuta da Bartali, che vale 1-0 per i padroni di casa. Le cose si complicano ulteriormente per l'Avane quando, prima dello scadere, uno sfortunato autogol porta il risultato sul 2-0 in favore del Santa Maria. Nella ripresa, i padroni di casa amministrano con relativa calma il vantaggio, sfiorando a più riprese la terza rete, con Cenci costretto solo in un'occasione a intervenire.