RETI: Nencini M., Colzi, Ceccarelli, Balducci, Baldanzini, Ceccarelli, Giorgetti
SIGNA: Lauria, Fusco, Safina, Colzi, Nencini, Giorgetti, Nicastro, Minelli, Ceccarelli, Balducci, Croci. A disp.: Capasso, Moretti, Fioravanti, Gennaro, Michelagnoli E., Conti, Bussotti, Vignozzi, Baldanzini. All.: Guidotti.
SAN GIUSTO LB: Bianchi, Baldacci, Parigi, Ricciardi, Napolitano, Quadrati, Luca', Bartolacci, Bouhafa, Alessandrini, Lo Giudice. A disp.: Benedetti, Gagliardo, Massini, Quaglia, Guasti. All.: Socci.
RETI: Ceccarelli 2, Colzi, Giorgetti, Balducci, Nencini, Baldanzini.
Non poteva sbagliare il Signa in questa giornata, e così è stato: i gialloblù superano nettamente il San Giusto e rimangono attaccati al treno di testa del campionato, nella giornata in cui il Barberino capolista è caduto sul campo della Rondinella terza in classifica, riaprendo decisamente il campionato. I locali si ritrovano così quarti, ma a meno quattro proprio dal primo posto. Gara approcciata alla grande dai padroni di casa, che nel solo primo tempo siglano ben sei reti, archiviando la vittoria immediatamente. Marcature aperte dopo appena due minuti con il colpo di testa su angolo di Colzi; il raddoppio, poco dopo, con il solito Ceccarelli, che tocca così quota venti reti in stagione. Terza rete di Nencini al ventesimo, seguita dal gol di Balducci e dalla doppietta personale di Ceccarelli. Nel finale di tempo, la rete di Giorgetti. Nella ripesa, tanti cambi in casa Signa e gara che diventa più equilibrata, con il San Giusto vicino alla rete della bandiera. Proprio nei minuti finali arriva, infine, la settima rete dei locali con Baldanzini.