• JunioresA
  • 03/02/2024 18:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA
    Bartali
    Ciampi
  • 2 - 0 03/02/2024 18:15.00
  • LIMITE E CAPRAIA

Commento


RETI: Bartali, Ciampi
SANTA MARIA: Chiarugi, Bocini, Di Falco, Ciampi, Marrucci, Razzauti, Bigalli, Miraschi, Saporito, Bartali, Ginori. A disp.: Cenci C., Bugetti, Narjaku, Carpentieri, Tozzi, Cai, Famiglietti, Cenci F. All.: Roselli.
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Busce, Foti, Simoncini, Tani, Mori, Franchi, Nuvoloni, della Gatta, Favazzo, Rizzi. A disp.: D'Antonio, Baroncelli, Baronti, Benucci, Coscini, Russo, Gjoni. All.: Lucci.
ARBITRO: D'Aniello di Empoli.
RETI: Bartali, Ciampi rig.



Vince ancora il Santa Maria, pur con qualche sofferenza, superando un ottimo Limite e Capraia, al termine di una sfida combattuta. Prima frazione molto equilibrata, con il Santa Maria che ha certamente più occasioni, ma che non riesce ad imporre il proprio ritmo come al solito. Merito degli ospiti, che a loro volta sfiorano il gol e in generale mettono in difficoltà la squadra di casa. Gara che però gli empolesi riescono a risolvere nella ripresa, sbloccando la gara con una bella rete su calcio di punizione realizzata da Bartali. Nel finale, il Santa Maria rimane in dieci per un rosso a Saporito, ma a pochi minuti dalla fine trova la rete della sicurezza con un calcio di rigore realizzato da Ciampi. Un plauso però al Limite, che sul campo di una delle favorite per la vittoria finale, ha disputato una grande gara, una delle migliori in stagione.