RETI: Valentini, Bartali, Ciampi, Narjaku
GAMBASSI: Siragusa, Romagnoli, Bellini, Malatesti, Carcia, Bigazzi, Caioli, Pepi, Serra, Parentini, Valentini. A disp.: Mantia, Simoncini, Lari, Thiam, Nacci. All.: Fabbrizzi.
SANTA MARIA: Chiarugi, Simoncini, Cenci, Ciampi, Marrucci, Razzauti, Bigalli, Ginori, Tozzi, Bartali, Cerboni. A disp.: Cenci C., Bugetti, Narjaku, Carpentieri, Miraschi, Cai, Famiglietti. All.: Roselli.
ARBITRO: Lazzeri di Pontedera.
RETI: Ciampi (rig.), Bartali, Narjaku, Valentini.
Altra vittoria per il Santa Maria, che continua a tenere il passo del Barberino Tavarnelle primo in classifica e rimane a meno uno dalla vetta. Gara non facile quella di Gambassi, con i locali che almeno nella prima frazione mettono in difficoltà i lanciatissimi ospiti. Poche le occasioni nella prima frazione, con il Santa Maria più macchinoso del solito. Ciò nonostante, gli ospiti riescono a trovare il modo di sbloccare la gara grazie ad un calcio di rigore, realizzato da Ciampi. Nella ripresa gli ospiti giocano decisamente meglio, creando diverse occasioni e andando a raddoppiare con Bartali, autore di un bel tiro dalla distanza. A chiudere la gara ci pensa poi Narjaku, subentrato dalla panchina. Nei minuti di recupero, il Gambassi si toglie perlomeno la soddisfazione di siglare il gol della bandiera.