RETI: Safina, Bezzini, Balducci, Bezzini, Bezzini, Giorgetti, Bezzini, Micera, Vignozzi, Bussotti, Macchia
SIGNA: Capasso, Safina, Corsano, Conti, Nencini, Nicastro, Giorgetti, Gennaro, Bezzini, Micera, Balducci. A disp.: Lauria, Corci, Fusco, Colzi, Vignozzi, Fioravanti, Baldanzini, Bussotti, Michelagnoli. All.: Guidotti.
PONZANO: Bello, Asanza, Tozzi, Ndiaye, Mariotti, D'Alessandro, Fiscella, Sostegni, Macchia, Rossi, Mboup. A disp.: Barducci, Beconcini, Gorini, Onorato. All.: Tanturli.
ARBITRO: Castaldi di Firenze.
RETI: Macchia, Safina, Giorgetti, Vignozzi, Balducci, Bussotti, Micera, Bezzini 4.
Vittoria larga per il Signa ai danni del Ponzano. Altri tre punti per i padroni di casa, che non vogliono abbandonare il treno di testa, dopo qualche inciampo nelle scorse giornate. Partita che, come si intuisce dal risultato finale, non ha avuto sostanzialmente storia, per quanto il Ponzano abbia provato ad opporre un po' di resistenza ai più quotati avversari, trovando anche un meritato gol della bandiera. Gara che però, per il resto, è a fortissime tinte gialloblù, con i locali che impongono subito il proprio ritmo, trascinati da uno scatenato Bezzini, autore di ben quattro reti. A segno poi vari componenti della squadra: Safina, Giorgetti, Vignozzi, Micera, Balducci e Bussotti, per le dieci reti finali.