• JunioresA
  • 06/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GAMBASSI
    Valentini
  • 1 - 0 06/01/2024 15:00.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI

Commento


RETI: Valentini
GAMBASSI: Spini L., Romagnoli, Petri, Cavicchioli, Montagnani, Bigazzi, Pepi, Parentini, Valentini, Serra, Caioli. A disp.: Siracusa, Carcia, Malatesti, Nacci, Giuntini, Bellini. All.: Fabio Fabbrizzi.
VIRTUS MONTAIONE: Mozzica, Beken, Garofalo, Bruchi, Simoncini, Morini, Bagni, Franchi, Amabili, Blanco, Sabatini. A disp.: Bigazzi, Amadou, Cocci, Tinagli, Landozzi, Razzanelli. All.: Ulisse Nardi.
RETE: 70' Valentini.



Vince di misura il Gambassi, in casa, contro la Virtus Montaione grazie ad un gol nel finale, che decide una gara per larghi tratti equilibrata. Sin dalle prime battute, la sfida stenta a decollare, con il campo pesante che influenza fortemente le trame delle due formazioni. La prima frazione termina a reti bianche, venendo caratterizzata da lanci lunghi e poche costruzioni elaborate. Nella ripresa il copione non cambia fino al 70', quando un errore in uscita della difesa ospite favorisce Valentini, che si invola verso la porta avversaria e segna il gol dell'1-0. I padroni di casa riescono a mantenere il vantaggio di misura nei minuti finali, portando a casa così tre punti tutt'altro che facili da guadagnare. Prova di maturità della formazione di mister Fabbrizzi; anche la Virtus si è dimostrata all'altezza, risultando forse un po' sfortunata. Calciatoripiù : Serra , Parentini (Gambassi); Bagni , Simoncini (Virtus Montaione).