RETI: Abati, Valenti, Petrozza
CERBAIA: Prever, Piccini, Presciutti, Petrozza, Conti, Lotti, Abati, Libertino T., Valenti, Mori, Torrini. A disp.: Ciucchi, Binazzi, Baldini, Libertino M., Fissi, Faye, Pieri, Checcucci. All.: Marinai.
AVANE: Ferrara, Serafini, Del Tito, Pellino, Santini, Villagran, Rossi, Faraoni, Olivieri, Daja, Romagnoli. A disp.: Roberti, Mazzoli, Netreba, Vitale, Giustarini, Rizzo. All.: Santini.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Valenti, Petrozza, Abati.
Altra vittoria casalinga per il Cerbaia, che risale ulteriormente la classifica. La partita si accende subito, nel primo minuto e mezzo si annotano due pali colpiti, uno per parte. Il primo per l'Avane con un tiro da sinistra, il pallone sfugge dalla presa di Prever e sbatte sul legno. Sul capovolgimento di fronte incursione in area di Mori che di sinistro centra la traversa. La gara è combattuta e c'è sostanziale equilibrio in campo, fino a che non sale in cattedra Valenti: al 36' entra in area da sinistra, salta un paio di difensori ma conclude sull'esterno della rete. Al 39' ancora in slalom salta tre avversari e da fuori area incrocia un rasoterra sul secondo palo dove Ferrara non può arrivare: 1-0. Poco prima dell'intervallo ancora Valenti si presenta a tu per tu con Ferrara, ma angola troppo la conclusione e il pallone si perde sul fondo. Nel secondo tempo l'Avane prova a recuperare il risultato cambiando anche qualcosa, ma il Cerbaia è attento e concede pochissimo, sfiorando più volte il raddoppio, con Valenti di testa su punizione di Petrozza, con Torrini che scatta sul filo del fuorigioco, salta anche Ferrara, ma non trova il tempo giusto per la conclusione. Alla mezz'ora angolo arretrato battuto da Lotti e Petrozza di prima batte Ferrara. L'Avane accusa il colpo e cinque minuti più tardi, ancora su azione d'angolo, arriva il terzo sigillo dei padroni di casa con una conclusione in mischia di Abati.