RETI: Esposito, Calzini
FRATTICCIOLA: Brilli, Paganini, Rossi, Neri, Azemi, Gnezele, Ceccherini, Milani, Esposito, Nanni, Calzini. A disp.: Brocchi, Giordano, Burroni, Pandolfi, Petrov, Nucci, Cherillo, Banelli, Bocchetti. All.: Andrea Pinsuti.
TUSCAR: Capacci, Donati, Falsetti, Sorbini, Martini, Pineschi, Ponti, Borri, Cetoloni, Styan, Saputo. A disp.: Sardelli, Ercolano, Izzo, Gervasi, Rosadini. All.: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Coppi sez. Valdarno.
RETI: Calzini, Esposito.
C'è chi si gioca il primato (la formazione di casa) e chi lotta per provare ad evitare l'ultimo posto (la Tuscar) Ne esce fuori un match più in bilico del previsto che premia comunque il Fratticciola. Al 10' occasione per i padroni di casa con un lancio lungo di Rossi per Esposito che calcia al volo, respinge con i piedi Capacci. Al 20' occasione Fratticciola: lancio lungo di Brilli, sponda di Esposito per Calzini che calcia sul primo palo, Capacci devia in angolo. Proprio sulla battuta dalla bandierina di Nanni, Esposito, lasciato solo sul secondo palo, segna con un tiro all'angolino. Nella ripresa la Tuscar è chiamata a reagire, ma al 10' arriva il raddoppio dei padroni di casa. Lancio lungo di Brilli per Calzini che controlla al limite dell'area e da posizione defilata calcia ad incrociare con palla che si insacca a fil di palo, imprendibile per Capacci. La sfida in pratica è da considerarsi archiviata così con il successo del Fratticciola per 2-0.