FULGOR CASTELFRANCO: Filippini, Fingalli, Carotti, Broetto, Basciu, Fittipaldi, Fantoni, Franci, Rapaccini, Ezzarouali, Mulinacci. A disp.: Gutierrez, Ferretti, Salvucci, Lepri, Oulattou, Taddeucci, Granieri, Papi, Gentile. All.: Igor Cavaliere.
RECONQUISTA: Berni, Damiani, Massai, Talluri, Gurioli, Lavacchini, Cozzolino, Lapi, Barracco, Magri, Diop. A disp.: Demarziani, Bettini, Tagliaferri, Bianchini M., Bianchini S., Gucci, Rapi, Rosi, Vannini. All.: Gianluca Torresi.
ARBITRO: Sgaramella di Pistoia.
La capolista Gallianese pareggia ma la Reconquista non ne approfitta, emulando il risultato della prima della classe in casa della Fulgor Castelfranco. Spinta dal nobile obiettivo di giocarsi fino alla fine le proprie fiches nella corsa a un piazzamento in zona playoff, la compagine di mister Cavaliere approccia la sfida senza timore, fronteggiando ad armi pari la Reconquista e imponendosi sul terreno di gioco soprattutto nel primo tempo. Sono infatti i locali a condurre la gara dopo una primissima fase di studio, collezionando almeno due nitide chance non sfruttate a dovere. Al 20' Ezzarouali impegni Berni dopo un rapido movimento a liberarsi di un difensore, poi dieci minuti più tardi Broetto cestina la più grande palla goal del match mangiandosi praticamente l'1-0 davanti alla porta. Passato il momento di appannamento, la Reconquista serra di nuovo i ranghi e ricompatta le linee ritornando negli spogliatoi illesa. Anche la seconda frazione di gioco si apre e si sviluppa ricalcando il medesimo canovaccio tattico visto in precedenza. Gli ospiti non riescono praticamente mai a rendersi pericolosi dalle parti di Filippini, ma anche i padroni di casa abbassano di molto il tono agonistico pensando più all'accortezza che alla spregiudicatezza. Il risultato di 0-0 è dunque naturale conclusione di una partita maschia, intensa, ma comunque corretta, tenuta ottimamente sotto controllo dall'ottimo Sgaramella di Pistoia. Per alimentare i propri sogni, Fulgor Castelfranco e Reconquista dovranno aspettare il prossimo appuntamento. Calciatoripiù: Broetto, Franc i (Fulgor Castelfranco); Gurioli, Lavacchini (Reconquista).