RETI: Lucie Smith
COBRA KAI: Rosai, Antonio, Gonnelli, Mannucci, Evans, Amato, Conti, Marra M., Fiorese, Tavanti, Smith. A disp.: Burian, Durante, Mele, Giovannetti, Lemmo, Mazzoncini, Orlandi T. All.: Maddii.
CASTELLINA: Borracelli, Carlino, Fantoni, Avola, Landolfi, Camarri, Moscatelli, Vullo, Arigò, Marzi, Bernabei. A disp.: Ciabattini, Bottoni, Bueti, Ademi, Farasin, Piazzi, Rosati. All.: Lo Vaglio.
ARBITRO: Saracini di Pistoia.
RETE: 83' Smith.
Il Cobra Kai, dopo più di un mese senza assaporare i tre punti, torna alla vittoria contro il Castellina, provando così ad allontanarsi il più possibile dalla zona playout e preparandosi al meglio in vista dell'ostico match contro l'Audace Legnaia del prossimo turno. La sfida si contraddistingue fin da subito per un marcato equilibrio: entrambe le squadra provano a giocare palla a terra e a imporre il proprio gioco, ma, a seguito di molteplici opportunità sprecate in ambo le trequarti, il parziale rimane sulle reti bianche fino all'intervallo. Nel secondo tempo il canovaccio non cambia: le due compagini si attaccano senza paura ma non affondando mai il colpo fino all'83' in cui, a seguito di un'ottima spizzata di testa di Tavanti, Smith porta avanti i suoi. Negli ultimi minuti di gioco, seppur il Castellina vicino al pareggio con un paio di conclusioni ravvicinate allo specchio difeso da Rosai, i padroni di casa riescono a mantenere il vantaggio e conquistare i tre punti finali. Calciatoripiù. Smith (Cobra Kai); Bernabei (Castellina).