RETI: Avanzati, Niccolai, Lunardi
CINTOLESE: Carapezza, Bizzarri, Simoni, Agostini, De Nisco (79' Falzarano), Niccolai, Avanzati, Benvenuti D., Benvenuti S., Vitelli (75' Paganelli), Giannini (90' Leto). A disp.: Rosellini, Ruotolo, Ranieri, Medori, Dacunti, Sembranti. All.: Avanzati.
PRATO NORD: Cicatiello, Priami (77' Montagni), Masolini, Cinieri (53' Calamai Niccolò), Antico, Bennati Matteo, Lunardi, Colombi (85' Dalla Porta), Miele, Gargano, Lenzi. A disp.: Vincitorio, Bennati Marco, Calamai R., Degl'Innocenti, Iozzolino, Tarantino. All.: Di Grandi.
ARBITRO: De Vincenti di Carrara.
RETI: 20' Niccolai, 40' Avanzati, 87' Lunardi.
In una giornata tumultuosa in vetta al girone E, ecco che anche il Cintolese lascia il suo segno. Il 2-1 rifilato al Prato Nord è un colpo gobbo che vale tanto, tantissimo per gli uomini di mister Avanzati, i quali raggiungono proprio i rivali domenicali a quota 41 punti. Il primo tempo si risolve in favore dei padroni dei casa, bravi a partire subito forte e a legittimare il proprio predominio territoriale intorno al 20' con un bel tiro al volo di Niccolai che buca Cicatiello. Sulle ali dell'entusiasmo il Cintolese rischia anche di infilare subito il raddoppio, ma prima Simoni spara alto davanti alla porta e poi Agostini, scattato sul filo del fuorigioco, si allunga troppo il pallone con l'ultimo controllo venendo murato in uscita bassa dal portiere. A fine primo tempo, dopo la rete del raddoppio siglata da Avanzati al 40', sul versante opposto è strepitoso Caparezza a negare il goal a bomber Miele mantenendo inviolata la propria porta. Nella ripresa il canovaccio tattico della gara cambia, col Prato Nord che si mette in plancia di comando dirigendo il gioco e coi locali che accettano il nuovo copione barricandosi dietro per poi ripartire in contropiede. Gli uomini di Di Grandi creano tanto ma concretizzano praticamente nulla nell'ultima porzione di campo. Per contro, intorno al 70', De Nisco va a un passo dal 3-0 sprecando un'occasione gigantesca in ripartenza tutto solo davanti al portiere. A tre dalla fine il Prato Nord accenda la fiammella, ma troppo tardi. Bizzarri scivola, Miele ne approfitta e Caparezza compie il miracolo; sul pallone vagante si avventa però prima di tutti Lunardi, che lo scaglia in fondo al sacco animando gli ultimi scampoli di match. Le canoniche mischie di chiusura non conducono tuttavia a niente di concreto e così, al triplice fischio, il Cintolese agguanta una vittoria d'importanza capitale.