• Seconda CategoriaA
  • 21/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIVIZZANESE
    Berti
    Bocchia
  • 2 - 1 21/04/2024 16.00.00
  • VILLAFRANCHESE

Commento


RETI: Berti, Bocchia
FIVIZZANESE: Cibei, Cardellini, Mezzani, Bocchia, Gerali, Domenichelli, Berti, Mencatelli (73' Nardini), Salku B., Lopez (55' Costa), Alvisi (73' Zarrelli). A disp.: Micheli, Sartorio, Lombardo, Bianchi F. All. Davide Duchi
VILLAFRANCHESE: Liccia, Mandaliti, Conti S., Caroli, Manganelli, Conti M., Giannotti, Branca, Gneri (65' Menchini S.), Orsoni (58' Formentini), Baldassini (75' Pucci). A disp.: Menchini M., Mattei, Pucci, Biancardi, Scudellari, Buttini. All. Gianluca Conti.
ARBITRO: Michele Marsili di Viareggio.
RETI: 23' Bocchia, 30' autogol Bocchia, 38' Berti.



La Fivizzanese supera di misura la Villafranchese e continua a sperare nella vittoria del campionato. La formazione bianco-azzurra parte fortissimo nel derby contro la Villafranchese e nei primi dieci minuti ha tre ghiotte occasioni con Berti e Alvisi, al diciottesimo la Fivizzanese colpisce un palo con Mencatelli, cinque minuti più tardi il solito Bocchia porta in vantaggio i delfini. Sette minuti più tardi però un goffo intervento difensivo di Bocchia mette fuori causa Cibei, la sfera finisce in rete e riporta in match in parità. La Fivizzanese attacca a testa bassa e dopo otto minuti dalla rete del pareggio, Berti su punizione beffa Liccia e riporta in vantaggio la formazione di mister Duchi, a fine primo tempo altra super occasione per la medicea ma Alvisi a tu per tu con Liccia spreca. Nella ripresa riparte fortissimo la squadra di casa e il subentrato Costa si divora la rete del 3-1, la gara prosegue con la Fivizzanese che controlla e la Villafranchese non demorde, nei minuti finali del match dapprima i delfini si divorano il 3-1 con Salku Bruno e nel finale è bravissimo Cibei a smanacciare in angolo la conclusione a botta sicura di Manganelli. Per la Fivizzanese tre punti importanti ma la formazione lunigianese dovrà sperare in un passo falso del Montignoso per provare a scavalcarlo in classifica negli ultimi centottanta minuti.