• Prima CategoriaD
  • 07/04/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE GALLUZZO
  • 0 - 1 07/04/2024 15.30.00
  • IDEAL CLUB INCISA
    Autiero

Commento


RETI: Autiero
AUDACE GALLUZZO: Scro, Olivieri, Leoni, Ammannati, Berti, Bettazzi, Galli, Tinagli, Terzani, Paoletti, Ponziani. A disp.: Camilloni, Lombardi, Chini, Cianciulli, Burgassi, Mbye, Leporatti, Bargioni, Vestri. All.: Daniele Latini
IDEAL INCISA: Palagi, Masi, Brachi, Tortoriello, Giusti, Bestrova, Cassigoli, Massa, Bencivenni, Autiero. A disp.: Sorelli, Calcinai, Zerini, Galanti, Marzi, Scalia, Valcareggi, Rontesi, Espinosa. All.: Francesco Martelloni.
ARBITRO: Manduzio di Livorno
RETE: Autiero.



Audace Galluzzo sconfitto in casa dall'Incisa in una partita tutto sommato da pareggio. E invece l'ha decisa un calcio di punizione dal limite, rendendo così ancor più inclinata la strada verso i play off per i gialloblu. Ma veniamo alla partita: Mister Daniele Latini prova la carta Francesco Galli in attacco e l'esperto giocatore nel primo tempo si fa notare in particolare al 21' quando protegge la palla e passa alla perfezione a Terzani che da appena dentro l'area di rigore calcia alto. Buon momento per il Galluzzo al 35' quando Paoletti da distanza ravvicinata tira quasi a colpo sicuro ma un difensore respinge con un pizzico di fortuna. Al 45' sono invece gli ospiti ad avere una occasione, colpo di testa e palla fuori di poco. Nella ripresa l'Incisa parte molto meglio, attacca con continuità, ottiene molti corners non permettendo ai galluzzini di uscire troppo dalla propria metà campo. Ecco che al 56', con un calcio di punizione di Autiero, Scro viene battuto dalla velenosa conclusione, 0-1 ospite. Da capire se la barriera fosse messa correttamente. Ci sarebbe tempo per i padroni, ma mai si rendono particolarmente pericolosi, forse la palla migliore è quella per Leporatti al 90' su perfetto cross dalla sinistra di Cianciulli: chissà se ingannato dal sole, o perchè saltato troppo in alto con la palla che scendeva, il 2001 galluzzino non riesce a controllare bene e l'azione sfuma. Buono comunque il suo rientro, circa mezz'ora, come buono è stato anche il rientro di Niccolò Chini, apparso completamente ristabilito dopo il lungo stop. L'arbitro, alla fine dei 4 minuti, fischia la fine e sancisce lo 0-1 ospite. Restano ora da giocare altre 4 decisive partite.