RETI: Tozzi
AUDACE GALLUZZO: Scrò, Olivieri, Leoni, Bettazzi, Ammannati, Galli, Terzani, Bargioni, Paoletti, Leporatti, Ponziani. A disp.: Cammilloni, Chini, Cianciulli, Nencioni, Tinagli, Mbye, Burgassi, Lombardi, Vestri. All.: Daniele Latini.
RESCO REGGELLO: Poggi, Sottili, Annetta, Piantini, Guata, Marra, Giachi, Peri, Focardi, Tozzi, Violi. A disp.: Butini, Cesari, Guerini, Francia M., Francia A., Renzi, Nyamasi, Moraggi, Crocini. All.: Federico Mori.
ARBITRO: Soraj di Arezzo.
RETE: 60′ Tozzi.
Continua la striscia di successi per 1-0 del Resco Reggello che non molla la presa sul Cubino e continua a correre. I padroni di casa iniziano bene: al 2′ Olivieri scende bene e crossa dalla destra, Bargioni di testa mette fuori da distanza ravvicinata. Il Reggello risponde, e lo fa con un punto esclamativo: minuto 7, conclusione di Giachi, traversa piena. La partita è vivace, si gioca su entrambi i fronti, gli ospiti conquistano diversi corner. Ma al 23′ sono i gialloblu a farsi pericolosi: Terzani trova bene Leporatti che, liberatosi davanti al portiere, colpisce di prima intenzione ma manda alto (di poco). Al 27′ si iscrive alla partita anche bomber Paoletti: che si divincola bene in area di rigore, conclude di sinistro ma la sfera sibila fuori di pochissimo. Pochi minuti dopo brillante iniziativa di Bettazzi, servito ancora Leporatti: e ancora una volta conclusione a lato. È di marca galluzzina anche l'ultima occasione del primo tempo: Ponziani viene liberato davanti a Poggi, ma prima di piede e poi di testa non trova la via giusta per superarlo. Dagli spogliatoi esce un Reggello più deciso: al 55′ conclusione di Guata, che Scrò osserva finire fuori di un soffio. E al 60′ arriva il gol partita: Tozzi riceve palla da fallo laterale, penetra dentro l'area piccola e, da posizione laterale, batte Scrò. Al 70′ gli ospiti falliscono l'occasione clamorosa per raddoppiare. Il direttore di gara fischia un calcio di rigore per fallo di mano in area di Ammannati. Sul dischetto si presenta Focardi, che però calcia fuori. Il Galluzzo allora ci crede, e al 75′ protesta con decisione per un presunto fallo da rigore su Paoletti. Paoletti che, al 79′, servito da Olivieri conclude fiaccamente. Ancora Paoletti protagonisti all'81' con Paoletti: servito da Bargioni, manda alto di testa. All'83' è invece Scrò a tenere in partita i suoi, parando una conclusione valdarnese; mentre all'85' è Focardi colpisce un palo in azione solitaria di contropiede. In pieno recupero, ultima opportunità per i padroni di casa: ma Vestri, da breve distanza, conclude centralmente.