RETI: Guizzaro, Donati, Hamati
PRATO: Strada, Biagi, Rossi, Sepe, Nannucci, Fiore, Di Vita, Villani, Carlesi, Robi, Guizzaro. A disp.: Castellani, Kola, D'Amico, Mirzac, Lombardi, Belloto, Vettori, Guidi, Licciardello. All.: Alberto Bellini.
VICTOR SAN MARINO: Orsini, Donati, Betti, Jaupi, Giannini, Bonetti, Cenni Valentino, Cecchetti, Menini, Cenni Mattia, Hamati. A disp.: Ceka, Masoni, Carbone, Polverelli, Giorgini, Mussoni, Giacomini, Cancellieri. All.: Giordano Cinquetti.
ARBITRO: Kercaj di Pistoia, coad. da Cerino e Totaro.
RETI: Guizzaro, Donati, Hamati.
Facendo leva sulla lunga distanza sulla propria miglior condizione atletica, il San Marino passa sul campo del Prato piegandolo per due a uno, al termine di una gara piacevole e incerta fino alla fine; meritato il successo degli ospiti per quanto visto in campo, ma un pari non avrebbe certo fatto gridare allo scandalo. I padroni di casa scendono in campo per confermare di essere in ripresa dopo gli ultimi due mesi di appannamento e partono benissimo, tenendo le giuste distanze in campo e proponendosi in avanti, tanto che al 5' si portano già in vantaggio: Robi affonda sulla sinistra, evita un paio di avversari e poi serve all'indietro Guizzaro, che con un preciso tocco di interno destro batte Orsini per l'uno a zero. I locali continuano ad attaccare ma - pian piano - il Victor San Marino entra in partita, e ogni volta che gli ospiti si affacciano in avanti mettono in allarme al a difesa del Prato, non perfetta in alcuni meccanismi. Proprio una distrazione costa il pareggio, perché Donati, salito in avanti in occasione di un corner, effettua sì un bellissimo colpo di testa in tuffo, ma lo fa in quasi totale solitudine. La gara procede poi a fasi alterne, e nel finale di frazione il Prato propone un'interessante fiammata: Licciardello innesca Carlesi il cui mancino esce di un soffio sul fondo. Nel frattempo c'è lavoro per Strada, decisivo in un paio di occasioni ma incolpevole sull'eurogol di Hamati, che indovina il gol del sabato con un tiro che s'insacca sul palo opposto sbattendo peraltro sul montante prima di gonfiare il sacco. Nel secondo tempo i lanieri cercano di pervenire al due a due, ma non riescono a rendersi pericolosi; il San Marino, infatti, si difende benissimo e, agendo in contropiede, manca in alcune occasioni il tris che sarebbe stato il ko. Il risultato resta così in bilico, ma delineato a favore degli ospiti, fino al termine. Calciatoripiù: Guizzaro, Guidi (Prato).