SETTIGNANESE: Daddi, Verdi Si. (55' Silli), Ceripa, Vecchi E., Cocchi, Elisacci, Paggetti (73' Gomez), Barbetti, Marrani (76' Fani), Privitera (91' Larosa), Marchetti (55' Colella). A disp.: Zambri, Milanesi, Giustarini, Corri. All.: Milanesi Paolo
TORRITA: Bettoni, Rossi, Miele, Pigazzini, Frijio, Leti K., Bartoli (78' Pazzaglia), Danieli Vaz, Conteh, Doka Br., El Bassraoui (53' Sacco). A disp.: Bettarini, Mancini, Marzi, Sinopoli, Doda, Meacci, Nigi. All.: Sussi Andrea
ARBITRO: Federico Giacomelli di Pisa
RETI: 25' Paggetti, 46' Vecchi E.
NOTE: Ammoniti Verdi Si., Ceripa, Elisacci, Barbetti, Rossi, Conteh.SETTIGNANESE: Daddi, Verdi (55' Silli), Ceripa, Vecchi, Cocchi, Elisacci, Paggetti (72' Gomez), Barbetti, Marrani (75' Fani), Privitera (90' Larosa), Marchetti (55' Colella) A disp.: Zambri, Milanesi, Giustarini, Corri. All.: Milanesi.
TORRITA: Bettoni, Rossi, Miele, Pigazzini, Frijio, Leti, Bartoli (77' Pazzaglia), Danieli Vaz, Conteh, Doka Brent, El Bassraoui (53' Sacco- 65' Mancini). A disp.: Bettarini, Marzi, Sinopoli, Doda, Meacci, Nigi. All.: Caporali.
ARBITRO: Giacomelli di Pisa, coad. da Cerofolini e Collini di Arezzo.
RETI: 25' Paggetti, 46' Vecchi.
Un gol per tempo, per avere la meglio sul Torrita e prendersi tre punti di puro ossigeno che significano settimo posto. Può far festa la Settignanese: i rossoneri di Milanesi vincono 2-0 e salgono a 24 punti. Sono quattro i punti in meno rispetto alla zona playoff e quattro quelli in più rispetto ai playout. I Diavoli ora devono decidere cosa fare da grandi. Dopo una ventina di minuti di reciproco studio, la squadra padrona di casa prova a rompere gli indugi: c'è la voglia, d'altra parte, di lasciare i margini della zona playout e provare a prendersi punti che farebbero trascorrere una settimana tranquilla a tutta la squadra. E il centro lo trova Paggetti al 25', approfittando di una imperfezione della difesa ospite: esulta il pubblico rossonero, con la Settignanese che poi protegge senza spettinarsi troppo il risultato e rischia poco o nulla fino all'intervallo. C'è un dato, per i rossoneri, che sa di playoff: è quello dei gol subiti. La Settignanese concede poco o nulla al Torrita anche nel secondo tempo e soprattutto ammazza la partita all'alba della ripresa, quando Vecchi può beneficiare di spazio dentro l'area di rigore degli ospiti e anche in questo caso non si fa pregare per il raddoppio. Poi è comodo congelamento del vantaggio: Milanesi inserisce Silli e Colella al posto di Marchetti e Verdi per non perdere lucidità sulle fasce, poi si affida a un contropiedista come Gomez per provare a chiuderla. Dall'altra parte Mancini dà il cambio a Sacco che è sfortunato e si fa male dopo solo 12 minuti. Ma di squilli, per il Torrita, se ne vedono pochi: ride la Settignanese e si prende un bel settimo posto.