RETI: Gelsi, Sommani L., Gelsi, Menchini, Sommani L., Travali, Billi, Sommani L., Travali, Gelsi, Ennached
ACADEMY LIVORNO: Palamidessi, Menchini, Billi, Bernini, Cortopassi, Romani, De Fusco, Sommani L., Gelsi, Lepri, Travali. A disp.: Sommani S., Iorio, Cecchi, El Asli, Di Nasso, Guarnieri, Francalacci, Bartolini. All.: Simone Giuliani.
FOLLONICA GAV.: Biondi, Giannini, Delle Donne, Pierallini, Giovani, Pastorelli, Vestri, Haxhini, Gabrielli, Berti, Gabbiani. A disp.: Iazzetta, Ennached, Casanova, Roghi, Dorelli, Carmisano. All.: Luciano Picchiotti.
ARBITRO: Simoncini di Pontedera.
RETI: Billi, Sommani L. 3, Travali 2, Lepri, Gelsi 2, Menchini, Ennached.
Tutto secondo pronostico. L'Academy Livorno si scatena nel match interno col Follonica Gavorrano, si conferma al primo posto insieme al Limite e Capraia e si prepara così all'ultimo atto di questa stagione. Servirà lo spareggio infatti per decretare la squadra che trionferà nel girone B e che staccherà così il pass per l'élite. Lo scontro testa-coda si è concluso con un punteggio alla fine netto, un 10-1 che racconta bene l'andamento di un match che la capolista è brava a chiudere subito, segnando ben sei gol nei primi trentacinque minuti e poi arrotondando la vittoria nella ripresa. Leonardo Sommani si prende la scena mettendo a segno una tripletta, insieme a lui entrano nel tabellino dei marcatori Travali e Gelsi, entrambi protagonisti di due gol a testa, e ancora Billi, Lepri e Menchini. Per il Follonica Gavorrano il gol della bandiera nella ripresa porta la firma del subentrato Ennached.