• Allievi RegionaliC
  • 28/04/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MALISETI SEANO
    Pemaj
  • 3 - 3 28/04/2024 10.30.00
  • LIDO CAMAIORE
    Jaballah
    Cangeri
    Angeli
    Bertoli
    Pelucchini

Commento


RETI: Pemaj, Jaballah, Cangeri, Angeli, Bertoli, Pelucchini
MALISETI SEANO: Naselli, Aldrovandi, Bartolini, Cangeri, Daly, Maione, Osmenaj, Pemaj, Pittalis, Vitiello, Xhebexhiu. A disp.: Parigi, Conversano, Jaballah, Montecalvo, Petrino, Zhu, Ghinea, Camuso. All.: Andrea Bartolini.
LIDO DI CAMAIORE:Diridoni, Franceschini, Simonetti, Fommei, Sina, Angeli, Amato, Mei, Pagano, Pelucchini, Bertoli. A disp.: Sirigu. All.: Massimo Taurino.
ARBITRO: Angileri di Empoli.
RETI: Pelucchini, Bertoli, Pemaj, Jaballah, Cangeri, Angeli.



In qualche modo, pur con un pizzico di rammarico, il Maliseti la porta all'ultima ripresa. Sarà decisiva la sfida della prossima settimana, lo scontro diretto del Pontormo tra la squadra pratese e l'Atletica Castello: in palio, la salvezza. Finisce 3-3 tra i padroni di casa e il Lido di Camaiore. Opposte motivazioni, stimoli molto diversi. Il Maliseti Seano cerca punti preziosi contro un Lido che, ormai, a questo campionato ha ben poco da chiedere. Nonostante l'assenza di obiettivi di classifica e gravata da diverse assenze, però, la squadra di mister Taurino fa la sua partita e onora la causa fino alla fine. Il risultato è un match pirotecnico, nel quale si vedono ben sei reti. Caldo atroce al Comunale di Maliseti, squadre che però non si risparmiano. Ottimo l'inizio dei gialloblù, che si portano in vantaggio con Pelucchini e raddoppiano con Bertoli. Il Maliseti Seano non molla la presa e prima dell'intervallo accorciano le distanze con Pemaj. La squadra di mister Bartolini ritrova linfa vitale tra il primo e il secondo tempo, e nella ripresa scende in campo con il gas a martello e prima pareggia i conti con Jaballah per poi ribaltare il risultato con Cangeri. Per la squadra pratese, da poco oggetto di un cambio di guida tecnica con l'avvento di Bartolini a mister Ruini, si prospetta all'orizzonte una vittoria a dir poco fondamentale in ottica salvezza. Ma il Lido di Camaiore, che per onestà intellettuale proprio non se la sente di lasciarsi andare, rimette i remi in acqua e riprende a pagaiare: è di Angeli, infatti, il tiro dal limite dell'area che vale il pareggio quasi in extremis. Doccia fredda tremenda per i pratesi, che praticamente al fotofinish vedono sfumare tre punti che potevano valere oro. Adesso la classifica vede il Maliseti mangiare un punticino all'Atletica Castello, caduta a Pietrasanta. Lo scontro diretto della prossima settimana, proprio al Pontormo, sarà soltanto per cuori forti.