SAN GIULIANO: Ria, Lucchesi, Cecchini, Pardini, Del Monaco, Andreotti, Chelini, Centurione, Cerri, Esposito, Di Petrillo. A disp.: Nannipieri, Beconcini, Ernani, Derelitto, Antoni, Celentano, Zuncheddu. All.: Daniele Landi.
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni, Angeli, Simonetti, Fommei, Sina, Rovetti, Lari, Koceku, Pagano, Pelucchini, Amato. A disp.: Bertoli, Franceschini, Pena Guadagni. All.: Massimo Taurino.
ARBITRO: Sergi di Livorno.
NOTE: espulso al 20' Chelini.
La più classica delle partite di fine stagione termina col più classico dei risultati di fine stagione. Lo 0-0 modellato da San Giuliano e Lido di Camaiore non accontenta e non scontenta nessuna delle due compagini, protagoniste di una sfida molto equilibrata anche se giocata in tono minore. Fin dai primi vagiti la partita viene incanalata sui binari dell'attendismo e il primo -e quasi unico- scossone si registra solo al 20' quando Chelini, ingenuo, colleziona un doppio giallo prematuro lasciando i suoi in dieci contro undici. Il Lido di Camaiore prova a sfruttare la superiorità numerica prendendo possesso del gioco e del pallone, ma il predominio territoriale risulta piuttosto sterile. Tra qualche mischia sfumata in un nulla di fatto e un Ria mai chiamato a interventi fuori dal comune, il primo tempo si eclissa con un blitz offensivo del San Giuliano che per poco non vale il vantaggio. Cerri si libera bene di un paio di avversari e offre per Pardini, che a tu per tu col portiere calcia fuori la più grossa chance della gara. Nella ripresa il San Giuliano tiene bene le spaziature serrando le linee e assorbendo ogni folata offensiva tentata dai lucchesi, i quali non si prodigano mai in qualsivoglia abbozzo di giocata azzardata. Al triplice fischio il pareggio pare essere il risultato più giusto anche se, viste le circostanza, a vedere il bicchiere mezzo pieno non possono che essere i padroni di casa, premiati per la loro tenacia e la loro compattezza.