RETI: Remorini, Campigli, Matteucci
LIVORNO 9: Silvestri, Bini, Mori, Chiappara, Carotenuto, Migli, Paglini, Pugliese, Terzi, Fancelli, Ferrini. A disp.: Simonini, Ciampi, Del Seppia, Del Bianco, Salvini, Mazzoli, Borghini, Daiu, Castelli. All.: Alessio Castellani.
GIOV.FUCECCHIO: Incrocci, Sannino, Antonini, Cogliano, Matteucci, Ciardelli, Cansani, Paradiso, Fuso, Remorini, Zampardi. A disp.: Calugi, Campigli, Celestre, Paolisso, Cappello, Noka, Pieragnoli. All.: Luigi Di Mauro.
ARBITRO: Paja di Pontedera.
RETI: Remorini, Matteucci, Campigli.
Si chiude con un successo alla fine netto nello scontro testa-coda col Livorno 9 il girone d'andata del Giovani Fucecchio, terza forza del campionato a meno quattro dal Calci secondo e a meno cinque dalla capolista Venturina. Si gioca su un terreno di gioco pesante, è difficile per le due squadre far girare il pallone a terra; le occasioni da gol comunque non mancano e il match si accende praticamente subito. Il primo squillo è dei padroni di casa, pericolosi nei primi minuti con Terzi. Gli ospiti rispondono prontamente e al 20' passano in vantaggio: Remorini s'incarica della battuta di un calcio di punizione dalla sinistra e con un gran tiro angolato infila il pallone in rete per lo 0-1. Il Livorno 9 non si dà per vinto, ha una buona occasione al 26' (bravo Incrocci a respingere) e poi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, va a un passo dal pari con Bini: il pallone si ferma nei pressi della linea di porta. Sul fronte opposto il Giovani Fucecchio continua a spingere e al 40' raddoppia: calcio d'angolo battuto da Fuso, Matteucci trova il colpo di testa vincente in area per lo 0-2 su cui si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il match prosegue sulla scia del primo: la partita è lottata in mezzo al campo, i padroni di casa cercano il gol per dimezzare lo svantaggio, gli ospiti amministrano bene il vantaggio e poi chiudono l'incontro sullo 0-3. L'occasione buona per il Livorno 9 arriva subito in avvio di ripresa con una discesa di Paglini e il cross in mezzo per Borghini, che conclude di poco alto. Il Giovani Fucecchio risponde con un tiro di Zampardi che si ferma nei pressi della linea di porta; è bravo un difensore locale ad allontanare il pallone. La partita si accende, le due squadre restano entrambe in dieci per due espulsioni dirette. Il punteggio torna poi a cambiare nel finale di gara quando sempre su calcio d'angolo, battuto questa volta da Paradiso, Campigli di testa realizza il definitivo 0-3. Calciatoripiù: Migli (Livorno 9); Remorini, Campigli, Incrocci (Giov.Fucecchio).