MONTESPERTOLI: Onori, Fiaschi, Corradi, Conti M. (81' Focardi Olmi), Calonaci, Pecci (69' Lotti), Marcacci (61' Falconi), Anichini, Cioni, Maltomini, Mosti Falconi. A disp.: Biotti, Marconi, Trapassi, Chini, Raba, Cremonini . All.: Sarti Gianluigi
LANCIOTTO CAMPI: Brunelli, Benelli, Esposito Goretti, Fedi, Pisapia, Bambi, Bonciani N., Amerighi (87' Verdi), Gasparini (50' Nocentini), Bini, Cassiolato (81' Ascolese). A disp.: Roselli, Afelba, Manzatu, Coviello, Amadio, Arca. All.: Guidi Marco
ARBITRO: Leonardo Buchignani di Livorno
NOTE: Espulso Benelli al 43'. Ammoniti Pecci, Bonciani N..MONTESPERTOLI: Onori, Fiaschi, Corradi, Conti (80' Focardi Olmi), Calonaci, Pecci (65' Lotti), Marcacci (58' Falconi), Anichini, Cioni, Maltomini, Mosti Falconi. A disp.: Biotti, Marconi, Trapassi, Chini, Raba, Cremonini. All.: Sarti.
LANCIOTTO CAMPI: Brunelli, Benelli, Esposito Goretti, Fedi, Pisapia, Bambi, Bonciani, Amerighi (85' Verdi), Gasparini (80' Nocentini), Bini, Cassiolato (80' Ascolese). A disp.: Roselli, Afelba, Manzatu, Coviello, Amadio, Arca. All.: Guidi.
ARBITRO: Buchignani di Livorno, coad. da Nannipieri e Mangini di Livorno.
NOTE: espulso Benelli.
Finisce 0-0 fra Montespertoli e Lanciotto. Un punto per uno, con i gialloverdi che agguantano la Massese al terzo posto, a -3 dalla Cuoiopelli e -8 dal Tuttocuoio tornato improvvisamente dominatore del Girone A. Per la squadra campigiana un pari che non dispiace: la squadra di Guidi sale a quota 23, a pari punti col Montecatini al terz'ultimo posto. Si parte a ritmi bassi: il Lanciotto contiene con ordine le prime sfuriate offensive di Anichini, Maltomini e Mosti Falconi che vorrebbero provare a far saltare il banco. Ma l'unico vero spunto di cronaca per un taccuino che altrimenti rimarrebbe intonso per quanto concerne il primo tempo, è il rosso comminato a Benelli. Il numero 2 ospite entra a piedi uniti su un avversario e rimedia l'espulsione, lasciando quindi i suoi con l'uomo in meno. Nella ripresa il Lanciotto abbassa ulteriormente il proprio baricentro a protezione del pari che a questo punto significherebbe oro. I padroni di casa dal canto loro vorrebbero provare a forzare la mano ma non trovano spazio fino al 94', quando il signor Buchignani di Livorno mette fine alle ostilità con i tre fischi che spediscono le due squadre negli spogliatoi. Il Montespertoli porta a casa più che altro la sterile supremazia territoriale ma non calcia mai nello specchio, il Lanciotto si compiace per la propria solidità difensiva e capacità di soffrire per oltre un tempo in inferiorità numerica: per la salvezza, poi, dovrà tirar fuori attributi anche in zona gol. Ma per stavolta può andar bene così.