ZENITH PRATO: Brunelli, Bucciantini, Castiello, Bagni, Cela, Lunghi, Kouassi (89' Mariani), Saccenti (66' Moretti), Chiaramonti, Rosi, Ciravegna. A disp.: Pellegrini, Luka, Casini, Buscema, Macchi, Gonfiantini S., Braccesi . All.: Settesoldi Simone
FUCECCHIO: Rocchi, Zaccagnini (83' Nannetti), Lotti, Lecceti, Malanchi, Ghelardoni, Mariani (86' Agostini), Cenci, Mhilli, Arapi (61' Badalassi), Rigirozzo (89' Tassi). A disp.: Gori, Bindi, Re, Geniotal, Pieri. All.: Dell Agnello Lorenzo
ARBITRO: Federico Lorenzi di Pistoia
RETI: 15' Ciravegna, 60' rig. Mariani
NOTE: Espulso Cela al 87'. Ammoniti Kouassi, Saccenti, Chiaramonti, Malanchi, Ghelardoni, Cenci.ZENITH PRATO: Brunelli, Bucciantini, Castiello, Bagni, Cela, Lunghi, Kouassi, Saccenti, Chiaramonti, Rosi, Ciravegna. A disp.: Pellegrini, Luka, Mariani, Casini, Buscema, Macchi, Gonfiantini, Braccesi, Moretti. All.: Simone Settesoldi.
FUCECCHIO: Rocchi, Zaccagnini, Lotti, Leccetti, Malanchi, Ghelardoni, Mariani, Cenci, Mhilli, Arapi, Rigirozzo. A disp.: Gori, Bindi, Badalassi, Re, Tassi, Nannetti, Geniotal, Pieri, Agostini. All.: Lorenzo dell'Agnello.
ARBITRO: Lorenzi di Pistoia, coad. da Smecca di Carrara e Pucci di Carrara.
RETI: 15' Ciravegna, 60' rig. Mariani.
NOTE: ammoniti Saccenti, Chiaramonti, Kouassi, Ghelardoni, Malanchi, Cenci; espulso Cela.
Continua a piccoli passi ma in modo positivo il percorso ascendente del Fucecchio, intento più che mai a risalire la china senza troppi proclami ma con tanta applicazione. L'1-1 plasmato in casa dello Zenith Prato pare essere a bocce ferme il risultato più giusto possibile. Ambedue le compagini hanno messo sul piatto argomenti validi e nobili, cozzandosi praticamente l'un con l'altra nell'intento di surclassarsi a vicenda. Avrebbero potuto vincere sia i padroni di casa sia gli ospiti, ma il fato calcistico ha optato per un'equa spartizione della posta in palio. I primi venti minuti si risolvono a totale appannaggio degli uomini di mister Settesoldi, abili a mettere alle corde gli avversari grazie a un atteggiamento molto più spigliato e determinato. Il goal del momentaneo 1-0 siglato al 15' da Ciravegna è il giusto coronamento a un approccio alla gara ottimo. La doccia fredda sortisce tuttavia l'effetto di svegliare il Fucecchio, che dalla sua riesce a mettere da parte pacatezza e timore alzando i giri del proprio motore. L'occasione più ghiotta per il pareggio capita al 39' sui piedi di Mhilli, ma l'attaccante numero 9 cestina il potenziale 1-1 facendosi ipnotizzare dal dischetto dall'ottimo Brunelli, bravissimo a intuire le intenzioni del rivale. L'ottima chance cestinata manda gli ospiti negli spogliatoi con un retrogusto amaro in bocca. La voglia di rivalsa imperversa tra le file della truppa di mister dell'Agnello e così, con coraggio e ardore, nella ripresa si verifica ciò che alla fine era giusto e meritato. Dopo due buone palle goal non capitalizzate al meglio da Chiaramonti da una parte e da Mariani dall'altra, un altro calcio di rigore (per fallo di mano in area) fa da spartiacque alla gara, ma questa volta Mariani non sbaglia e inchioda il punteggio su quello che sarà il definitivo 1-1. Nell'ultima mezz'ora sia lo Zenith sia il Fucecchio provano a gettare il cuore oltre l'ostacolo per accaparrarsi i tre punti ma nessuna delle due riesce nell'impresa.