ARMANDO PICCHI: Pitruzzello, Benetti, Longobardi, Cataldi, Cuccu, Cecchi, Ciandri, Bartolini, Ghezzani, Baggiani, Lischi. A disp.: , Andolfi, Ciandri, domenichini, Volpi, Di Bartolomeo, . All.: Ferraro Emilio
POGGIO A CAIANO: Pastore, Barenghi, Parrini, Speranzi, Maffii, Rizzuto, Ciccone, Vadala, Bonacchi, Gaias, Piccione. A disp.: Stefani, Spanu, Marretti, Passeri, Donnarumma, Arrighini, Minatti, . All.: Cicala Alessio
RETI: Bonacchi, Bonacchi, Gaias, Gaias, Bonacchi
ARMANDO PICCHI: Pitruzzello, Benetti, Longobardi, Cataldi, Ciandri J., Cuccu, Cecchi, Bartolini, Ghezzani, Baggiani, Lischi. A disp.: Andolfi, Ciandri L., Domenichini, Volpi, Di Bartolomeo. All.: Emilio Ferraro.
POGGIO A CAIANO: Pastore, Barenghi, Parrini, Speranzi, Maffii, Rizzuto, Ciccone, Vadalà, Bonacchi, Gaias, Piccione. A disp.: Stefani, Spanu, Marretti, Passeri, Donnarumma, Arrighini, Minatti. All.: Claudio Del Bianco.
ARBITRO: Axinte di Lucca.
RETI: Bonacchi 3, Gaias 2.
Si deciderà tutto nelle prossime due giornate, intanto arriva un successo preziosissimo per il Poggio a Caiano, che vince nettamente in casa dell'Armando Picchi e accorcia a -1 dal Lido di Camaiore quintultimo e dunque attualmente salvo. Lo 0-5 di Livorno ben racconta di una partita sempre condotta dalla compagine di Del Bianco, avanti di tre reti già alla fine del primo tempo. Serve un po' però ai locali, che devono subito operare un cambio (entra Passeri dopo due minuti al posto dell'infortunato Piccione), per sbloccare l'incontro. Il Poggio a Caiano prende subito in mano le redini del match, ma fatica a trovare il varco giusto nei primi minuti; merito di un Armando Picchi accorto e di un Pitruzzello grande protagonista con diversi ottimi interventi in tutto l'arco del match. Intorno al 20' la partita si sblocca: Bonacchi segue benissimo l'azione, raccoglie un invito dentro da metà campo tagliando bene in area e conclude a incrociare per lo 0-1. Il Poggio a Caiano insiste, costruendo altre buone occasioni in area locale e trovando la via del gol per altre due volte. Il raddoppio arriva in mischia, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, grazie al tocco vincente di Gaias; lo 0-3 porta invece la firma ancora di Bonacchi, anche lui pronto a colpire su un'azione insistita in area amaranto. Nel secondo tempo il Poggio a Caiano amministra bene il vantaggio, spingendo ancora in area avversaria e trovando la via del gol per altre due volte. A segno vanno sempre Bonacchi e Gaias. Bonacchi realizza la tripletta personale e la rete dello 0-4 sugli sviluppi di una bella azione condotta sull'asse Passeri-Donnarumma. Gaias invece firma la doppietta e il gol del definitivo 0-5 risolvendo un batti e ribatti in area locale, colpendo di sinistro, in mischia, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Si chiude così il match: il Poggio a Caiano vince e torna vicinissimo al Lido di Camaiore quando mancano 140' al termine della stagione. Da segnalare infine nelle fila ospiti l'esordio dei due portieri classe 2010, Pastore, partito titolare, e Stefani, entrato invece nel secondo tempo: è il giusto premio da parte di mister Del Bianco dopo tanto lavoro da parte dei due giovani portieri. Calciatoripiù: Pitruzzello (Armando Picchi); Passeri (Poggio a Caiano).