SESTESE: Giorgetti, Bindi, Minniti, Pucci, Marzano, Bassetti, Malica, Ceccherini, Notari, Bellini, Palmini. A disp.: Bardazzi, Pratolini, De Ferdinando, Mezani, Belli, Drago, Talbi, Musa . All.: Cillo Fabio
LASTRIGIANA: Fontani, Taofik, Borghi, Brusciano, Desideri, Panichi, Maestrelli, Del Giudice, Fogli, Caciolli, Preka. A disp.: Buti, Marfisi, Fossi, Tarantino, Bargagni, Kurti, Cerbai, Cappiardi, Mangani. All.: Fanfani Filippo
RETI: Palmini, Minniti, Talbi, Fogli
SESTESE: Giorgetti, Bindi, Minniti, Pucci, Marzano, Bassetti, Malica, Ceccherini, Notari, Bellini, Palmini Santiago. A disp.: Bardazzi, Pratolini, De Ferdinando, Mezani, Belli, Drago, Talbi, Musa. All.: Fabio Cillo.
LASTRIGIANA: Fontani, Desideri, Del Giudice, Borghi, Preka, Maestrelli, Taoufik, Brusciano, Fogli, Panichi, Caciolli. A disp.: Buti, Mangani, Cappiardi, Cerbai, Kurti, Bargagni, Tarantino, Fossi, Marfisi. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Roghi di Firenze.
RETI: Fogli rig., Palmini Santiago, Minniti, Talbi.
La Sestese passa in rimonta tra le mura amiche del Torrini, superando per 3-1 la Lastrigiana al termine di una partita decisa tutta nei secondi trentacinque minuti, caratterizzata anche da alcuni episodi discussi da parte degli ospiti. Il primo tempo, archiviato sullo 0-0, non offre grandissimi spunti da una parte e dall'altra. Fin dalle battute iniziali la Sestese fa suo il possesso del pallone, manovra bene ma fatica a creare grosse occasioni in area biancorossa. Merito anche di una buona Lastrigiana, che si difende molto bene, con ordine, e prova a ripartire. Si annotano così perlopiù un paio di spunti su calcio da fermo, due colpi di testa locali usciti di poco fuori su calcio d'angolo e un paio di tiri dalla distanza bloccati da Fontani. La partita si accende e si sblocca subito in avvio di ripresa. Dopo circa due minuti la Lastrigiana conquista un calcio d'angolo, sugli sviluppi del quale viene punito col calcio di rigore un colpo di mano locale in area. Dal dischetto Fogli trasforma per lo 0-1. La risposta della Sestese è immediata, subito dopo la ripresa del gioco: pallone sopra per Pucci, che di testa spizza per Notari, che serve nell'area piccola Santiago Palmini, che conclude in porta. Borghi tenta il salvataggio, allontanando il pallone nei pressi della linea di porta: per il direttore di gara il pallone ha già oltrepassato la linea al momento dell'intervento, è dunque 1-1 rossoblù tra le proteste ospiti. La Sestese continua a spingere e col passare dei minuti riesce a ribaltare il risultato. La rete del 2-1 nasce sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Pucci è bravo a colpire di testa centrando però la traversa, sulla respinta Minniti mette in rete per il vantaggio rossoblù. Adesso costretta a rincorrere, la Lastrigiana si sbilancia in avanti alla ricerca del pari. Sul fronte opposto la Sestese tiene bene il vantaggio e sfiora in un paio di occasioni il tris (è bravo Fontani a dire di no in un'occasione). La Lastrigiana risponde in ripartenza, e in una di queste si annotano le proteste degli ospiti per la mancata concessione del vantaggio su una situazione di due contro uno condotta da Marfisi e Preka (l'arbitro ferma il gioco per ammonire un giocatore locale). Il punteggio torna a cambiare ancora nel finale, quando in ripartenza la Sestese allunga sul 3-1: Talbi invita al tiro Drago a tu per tu con Fontani, che è bravo a opporsi; sulla respinta ancora Talbi si avventa sul pallone e lo infila in rete per il definitivo 3-1. È il diciassettesimo successo stagionale per la Sestese che, complice lo stop del Fucecchio, sale al quarto posto in classifica. Calciatoripiù : nella buona prova delle due squadre spiccano Bellini e Pucci nella Sestese e Preka nella Lastrigiana.