SCANDICCI: Izzo, De La Cruz Valentin, Ciulli, Salvadori, Lodovisi, Morosino, Cullhaj, Baggiani, Pacini, Campinoti, Prelashaj. A disp.: Morelli, Cardella, Gjini, Brahimaj, Focardi, Palmini, Falli, Morandi, Sani. All.: Fanfani Filippo
LIDO CAMAIORE: Mazzantini, Simoni, Trinchera, Ghilarducci, Angeli, Palla, Pellegrini, Neri, Dolfi, Di Noia, Alari Esposito. A disp.: Dini, Bianchi, Gentile, Raffaelli, Navari, Galletti, Simonetti, Paoli, Frigeri. All.: Ghilarducci Michele
RETI: Focardi, Focardi
SCANDICCI: Izzo, De La Cruz, Ciulli, Salvadori, Campinoti, Morosino, Cullhaj, Prelashaj, Lodovisi, Baggiani, Pacini. A disp.: Morelli, Sani, Morandi, Falli, Palmini Samuel, Focardi, Cardella, Gjini, Brahimaj. All.: Filippo Fanfani.
LIDO DI CAMAIORE: Mazzantini, Simoni, Trinchera, Ghilarducci, Angeli, Palla, Pellegrini, Neri, Dolfi, Di Noia, Alari Esposito. A disp.: Dini, Bianchi, Gentile, Raffaelli, Navari, Galletti, Simonetti, Paoli, Frigeri. All.: Mirko Paci.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Focardi 2.
Lo Scandicci riparte, si ferma invece il Lido di Camaiore: il 2-0 del Bartolozzi consente ai biancoblù di salire al settimo posto a braccetto col Csl Prato Social Club, mentre i gialloblù restano fermi a quota 23 al quintultimo posto, sempre a +4 sul Poggio a Caiano quando mancano tre giornate alla fine del campionato. Il match stenta a decollare, in particolare nel primo tempo, archiviato senza reti. Lo Scandicci prova fin da subito a prendere in mano le redini del gioco, riuscendo a costruire due buone occasioni in avvio. Ci prova prima Pacini con una conclusione in area di poco fuori sugli sviluppi di un'azione sulla destra di Lodovisi, poi è Salvadori ad andare al tiro, calciando a lato sugli sviluppi di una buona manovra iniziata sulla destra e rifinita sul lato opposto. Il Lido di Camaiore risponde con Di Noia e con Dolfi: il tentativo del primo viene parato dal portiere, quello del secondo esce fuori dallo specchio. Succede poi poco altro nel corso dei primi trentacinque minuti: lo Scandicci fa registrare un buon predominio territoriale e di gioco ma non riesce a creare grossi altri spunti, il Lido di Camaiore prova a pungere in ripartenza ma anche in questo caso senza riuscire a creare grossissimi grattacapi alla retroguardia blues. Nella ripresa la partita riparte sulla scia dei primi trentacinque minuti, caratterizzata subito da alcuni cambi per parte. Il primo squillo è ancora dello Scandicci: azione blues sulla sinistra, passaggio centrale di Cullhaj per Lodovisi, che calcia fuori. Poco dopo bella azione sulla destra di De La Cruz, che crossa il pallone in area dove sono ben appostati sia Baggiani sia il neoentrato Focardi; è il primo ad andare alla conclusione calciando però addosso al portiere. De La Cruz si mette poi in proprio, sfiorando il vantaggio con un tiro a giro uscito di pochissimo. Il gol è nell'area e lo Scandicci riesce a trovarlo intorno al quarto d'ora, recuperando palla e imbastendo una bella azione sull'asse Lodovisi-Baggiani-Focardi: alla conclusione va quest'ultimo, pronto a girarsi dalla sinistra e ad incrociare il tiro per il vantaggio blues. La reazione del Lido di Camaiore è affidata in particolare a un paio di tiri dalla distanza di Alari Esposito che non impensieriscono però il portiere di casa. Lo Scandicci tiene così saldamente in pugno la partita e cerca il gol per chiudere la partita. Su due calci d'angolo ben battuti da De La Cruz, Sani trova prima la parata del portiere e poi una deviazione. A dieci dalla fine si concretizza il raddoppio locale. Invito in profondità di Morandi ancora per Focardi, che s'inventa un bel gol: controllo a seguire di tacco, sterzata e conclusione sul primo palo per la doppietta personale e il definitivo 2-0. Calciatoripiù: Focardi, Baggiani (Scandicci); Mazzantini, Ghilarducci (Lido di Camaiore).