LIDO CAMAIORE: Mazzantini, Simoni, Trinchera, Palla, Angeli, Ghilarducci, Simonetti, Neri, Dolfi, Di Noia, Alari Esposito. A disp.: Dini, Frigeri, Raffaelli, Pellegrini, Paoli, Gentile, Navari, . All.: Ghilarducci Michele
CAPEZZANO PIANORE: Oggiano, Quilici, Pilone, Nocito, Satini, Benedetti, Giorgi, Lenzi, Lombardi, Llanaj, Casolare. A disp.: Grassi, Romagnoli, Napoli, Mbaye, Dolo, Paolini, Bellandi, Cardillo. All.: Agostini Stefano
RETI: Dolfi, Alari Esposito, Llanaj
LIDO DI CAMAIORE: Mazzantini, Simoni (68' J. Gentile), Trinchera, Palla, Angeli (72' Navari), Ghilarducci, Simonetti (58' Bianchi), Neri, Dolfi (55' ), D. Di Noia (58' Paoli), Alari Esposito (38' Pellegrini). A disp.: Dini, Frigeri, , Raffaelli,. All.: Mirko Paci - Salvatore Di Noia.
CAPEZZANO P.: Oggiano, Quilici, Pilone, Nocito (53' Cardillo), Satini, F. Benedetti, Giorgi (60' Bellandi), Lenzi (48' Dolo), S. Lombardi (19' Mbaye), Llanaj, Casolare (43' Paolini). A disp.: Grassi, , Romagnoli, Napoli. All.: Stefano Agostini.
ARBITRO: Intermite di Viareggio
RETI: 9' Llanaj, 19' Dolfi, 25' Alari Esposito.
Il Lido di Camaiore si aggiudica con grande merito il derby contro il Capezzano e conquista un successo fondamentale per la corsa salvezza: salgono a quattro i punti di vantaggio sul Poggio a Caiano, con cui verosimilmente si contenderà l'ultimo posto buono per restare nell'élite. A passare avanti per primo è però il Capezzano: al 9' Llanaj devia in porta il cross di Giorgi che dalla bandierina trova Mazzantini impreparato. Ma è dirompente la reazione del Lido di Camaiore: si accende Daniele Di Noia che a più riprese sfonda sulla fascia sinistra creando scompiglio in area avversaria; sull'altro fronte Alari Esposito fa valere le sua fisicità e crea spesso la superiorità numerica. Se a ciò s'aggiunge l'infortunio di Samuele Lombardi che costringe il Capezzano a ripensare la fase offensiva, si capisce come mai il pareggio non tardi ad arrivare: corre il 19' quando Dolfi approfitta della respinta corta di Nocito sull'iniziativa di Simonetti e da pochi passi conclude in rete dopo un primo tentativo sulla traversa. La rimonta si completa pochi minuti più tardi: la difesa del Capezzano resta di nuovo immobile sul lungo rilancio di Palla; Alari Esposito anticipa Oggiano e segna il 2-1. Il Lido di Camaiore non s'accontenta: Daniele Di Noia alza il ritmo e a più riprese costringe Quilici a faticose coperture difensive. Quando attacca però il Capezzano fa paura: il più pericoloso è Mbaye che al 32' chiama Mazzantini a una grande parata sulla traversa. L'occasione migliore arriva allo scadere: Intermite punisce col rigore un presunto fallo di mano di Angeli; ma Llanaj calcia malamente sul fondo, e il Lido di Camaiore si salva. La ripresa è meno emozionante, fioccano i cartellini gialli, si intensificano i duelli e la partita diventa spigolosa. Il Lido di Camaiore fa i conti con la fatica del recupero infrasettimanale contro la Cattolica Virtus ed è costretto a ricorrere alle seconde linee. Gradualmente il Capezzano si spinge in avanti, ma non riesce mai a impensierire Mazzantini che controlla agevolmente in più di un'occasione: facile la parata in due tempi sul tiro di Giorgi. Soltanto nel recupero il Lido di Camaiore trema: Mbaye pizzica in rete un calcio di punizione di Cardillo, ma Intermite annulla per un fuorigioco che suscita proteste infinite. Ma il Lido di Camaiore non si scuote: trascinato in fondo, il 2-1 gli consente di conquistare tre mattoncini pesanti in chiave salvezza; sono ben riconoscibili i frutti del grande impegno settimanale del duo Mirko Paci-Salvatore Di Noia, che compattando il gruppo con esperienza e professionalità lo trascinano alla quarta vittoria della loro gestione. Calciatoripiù: Palla monumentale nell'annullare l'attacco ospite; Daniele Di Noia (Lido di Camaiore) sempre pronto a sfornare la migliore soluzione tecnica per i compagni; Filippo Benedetti tiene in piedi la difesa ospite arginando a più riprese gli attacchi avversari con un ottimo senso della posizione; Mbaye (Capezzano) entra bene dalla panchina.